Josh Groban Italian Forum

Idea

« Older   Newer »
  Share  
ilaria948
view post Posted on 2/2/2010, 19:31




Stavo pensando nella (ahimè)remota possibilità che Josh venga in Italia *me incrocia le dita,le braccia,le gambe echi più ne ha più ne metta*,
sarebbe bello se
(poichè sono sicura che tutto il forum sarà presente a un evento del genere)
ci mettessimo delle magliette con scritto "Josh Groban Italian Forum" così oltre a conoscerci,potremmmo stare tutti vicini
(magari anche con uno striscione)
a rappresentare il forum!
che ne pensate? ^_^
 
Top
yunaleska
view post Posted on 2/2/2010, 23:43




Che non appena ci sarà l'occasione è una cosa fattibile ;)
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 3/2/2010, 10:40




Spero arrivi presto quel giorno e spero che tutte noi possiamo parteciparvi. Se sarà organizzeremo certamente qualcosa.
 
Top
marypala
view post Posted on 23/3/2010, 21:26




non è che dobbiamo iniziare ad ordinare le magliette???
:occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi:
 
Top
fedy
view post Posted on 26/3/2010, 17:28




Eh già Mary,dobbiamo iniziare a prepararci, il momento che stavamo aspettando tutte è quasi arrivato, yeeeeahhh !!
image image image
image image image image
 
Top
yunaleska
view post Posted on 26/3/2010, 22:41




Propendo per una maglietta nera con su scritto quello che è il nostro logo
 
Top
ilaria948
view post Posted on 27/3/2010, 14:12




potremmo mettere l'immagine del logo grande sul forum così ognuno potrà poi metterla sulla maglia....
 
Top
from8to10
view post Posted on 30/3/2010, 17:35




per me va bene qualsiasi maglietta, basta che non sia rosa (vi supplico non mi piace proprio quel colore...XD)
 
Top
yunaleska
view post Posted on 30/3/2010, 18:07




CITAZIONE (from8to10 @ 30/3/2010, 18:35)
per me va bene qualsiasi maglietta, basta che non sia rosa (vi supplico non mi piace proprio quel colore...XD)

Ma come? Ma se avevamo deciso che una di noi avrebbe messo quella rosa e tu ti eri offerta volontaria :rolleyes:
 
Top
from8to10
view post Posted on 31/3/2010, 13:31




CITAZIONE (yunaleska @ 30/3/2010, 19:07)
CITAZIONE (from8to10 @ 30/3/2010, 18:35)
per me va bene qualsiasi maglietta, basta che non sia rosa (vi supplico non mi piace proprio quel colore...XD)

Ma come? Ma se avevamo deciso che una di noi avrebbe messo quella rosa e tu ti eri offerta volontaria :rolleyes:

uhmmm...non mi risulta proprio...(se era una battuta scusa non l'avevo capita XD)
 
Top
yunaleska
view post Posted on 31/3/2010, 17:01




Era una battuta :P
 
Top
fedy
view post Posted on 31/3/2010, 18:08




CITAZIONE
Propendo per una maglietta nera con su scritto quello che è il nostro logo

E io che pensavo di arrivare già vestita da sposa.... :blink:

Bon , poco male, la maglietta col logo me la posso sempre infilare sopra il vestito bianco -_-

Certo anche Josh....se non ci dice le date io dove lo scelgo l'abito,dal catalogo "sposa inverno" o da quello "sposa estate"???image

Non vi allarmate ragazze , sto scherzando anch'io :P

CITAZIONE
per me va bene qualsiasi maglietta, basta che non sia rosa (vi supplico non mi piace proprio quel colore...XD)

Capirai Sofia, lo dici a me che sono una rossa....quindi sono praticamente dalla nascita in guerra aperta col rosa <_<
 
Top
from8to10
view post Posted on 6/4/2010, 17:08




CITAZIONE (fedy @ 31/3/2010, 19:08)
CITAZIONE
Propendo per una maglietta nera con su scritto quello che è il nostro logo

E io che pensavo di arrivare già vestita da sposa.... :blink:

Bon , poco male, la maglietta col logo me la posso sempre infilare sopra il vestito bianco -_-

Certo anche Josh....se non ci dice le date io dove lo scelgo l'abito,dal catalogo "sposa inverno" o da quello "sposa estate"???image

Non vi allarmate ragazze , sto scherzando anch'io :P

CITAZIONE
per me va bene qualsiasi maglietta, basta che non sia rosa (vi supplico non mi piace proprio quel colore...XD)

Capirai Sofia, lo dici a me che sono una rossa....quindi sono praticamente dalla nascita in guerra aperta col rosa <_<

io invece sono in guerra col rosa da quando sono nata, ma sono castana scuro di capelli XD...è solo che l'ho sempre odiato! a 6 anni ho obbligato i miei genitori a colorarmi la camera di azzurro perchè il rosa mi dava sui nervi :eheh:
 
Top
*Amelia17*
view post Posted on 11/4/2010, 13:25




Buona idea :) carino ^_^ così Josh vedrà quanto gli vogliamo bene! :wub:
 
Top
EmyItaly
view post Posted on 13/4/2010, 10:22




CITAZIONE (fedy @ 31/3/2010, 19:08)
CITAZIONE
Propendo per una maglietta nera con su scritto quello che è il nostro logo

E io che pensavo di arrivare già vestita da sposa.... :blink:

Bon , poco male, la maglietta col logo me la posso sempre infilare sopra il vestito bianco -_-

Certo anche Josh....se non ci dice le date io dove lo scelgo l'abito,dal catalogo "sposa inverno" o da quello "sposa estate"???image

:eheh:



L'dea delle magliette è bellissima! Per me va bene qualsiasi colore.
 
Top
31 replies since 2/2/2010, 19:31   448 views
  Share