Josh Groban Italian Forum

Nuova arrivata :)

« Older   Newer »
  Share  
EmyItaly
view post Posted on 15/2/2010, 18:48




Ciao a tutti! Alla fine sono arrivata anche qui, ed era ora! :P
Come fan italiana era un dovere, oltre che un piacere, iscrivermi a questo forum. Parlare di Josh è sempre bello, ma parlarne in italiano è ancora meglio, oltre che più facile!
Cosa posso dire di me? Beh, sono una fan di Josh Groban (ma questo era ovvio), sono una studentessa e vivo in Calabria. Non vado molto d'accordo con la tecnologia e questo è uno dei motivi per cui ho aspettato tanto ad iscrivermi.
Sono una fan di Josh da circa 5 anni e sono iscritta al board del sito ufficiale solo da poco più di due anni (prima su yuku e ora su quello nuovo). L'unico motivo che mi ha spinto ad iscrivermi al board è stato il fatto che non sapevo dove trovare informazioni su di lui.