Josh Groban Italian Forum

Sintomi grobanite acuta, Cosa posso fare?

« Older   Newer »
  Share  
fedy
icon9  view post Posted on 12/3/2010, 12:40




Buongiorno forum :wink: ! Ebbene si, è venuta anche a me, presento sintomi piuttosto evidenti del classico caso di grobanite acuta che mi ha condotto verso un grobanrincitrullimento totale -_- , indi ho pensato bene di iscrivermi in questo meraviglioso forum così da poter aggravare la mia condizione :firulì: ma anche per apprendere da voi veterane qualche consiglio in merito ;) ....Comunque mi chiamo Federica, ho 27 anni e sono di Roma. Josh è piombato nella mia vita il giorno in cui la persona con cui stavo mi dedicò "Per te" , fui subito rapita da quella meravigliosa, calda , potente voce , ma presa da altro in quel momento non approfondii. Devo ammettere che quella straordinaria canzone non portò molto bene alla mia storia , che finì un annetto più tardi.Qualche mese fa si discuteva tra amici su quale cantante avesse la voce più bella che avessimo mai sentito, subito mi balenò alla mente Joshy, così tornata a casa ,mi immersi negl'insidiosi meandri del web per raccogliere maggiori info e .....PATAPUM , in un batter d'occhio sono piombata di capoccia (come dicono dalle mie parti :D ) nella grobanite acuta !Ora una delle cose che non riesco a non fare la mattina(benchè cerchi di trattenermi) è correre su twitter a leggere quali meravigliose pazzie (perchè è un po' pazzo, tocca ammetterlo -_- ) ha scritto quel sexissimo Mr.Groban :shifty: ... spero ardentemente che qui potrete capirmi :B): .Un forte abbraccio a tutti dalla nuova arrivata. :abbracc:
 
Top
EmyItaly
view post Posted on 12/3/2010, 13:26




Un'altra vittima della grobanite acuta! :P

Assolutamente sì, ti capisco benissimo! Anch'io quando posso la mattina mi piombo su Twitter per leggere i suoi messaggi!

Un caloroso benvenuto!!! :D

P.S.
Bellissimo il panda! "Panda love" ;)
 
Top
Kaory82
view post Posted on 12/3/2010, 13:55




Ciaoooo Fedy!!!!

:welcome: :welcome: :welcome: :welcome:

E' un vero piacere che tu ci abbia raggiunte!!!
E credo proprio che questo sia il posto giusto dove manifestare in tutto il suo splendore la Grobanite!!!

CITAZIONE
grobanrincitrullimento totale

:lol: essere "esattevolmente" così

Adoro il tuo avatar!!!
Galeotta fu per me quella foto con questo forum!!!E' per commentare tale foto che uscii dall'ombra!!!Una delle foto più belle :wub:

E sono d'accordo con Emi!!Carinissima la tua firma!!

Spero ti troverai bene qui con noi ;)

:abbracc:

p.s.: sono anche io di Roma!! :)
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 12/3/2010, 15:55




Ciao Federica, benvenuta anche da parte mia. "Grobanrincitrullimento" rende perfettamente l'idea di come si sta ad avere la grobanite. :P
 
Top
fedy
view post Posted on 12/3/2010, 16:52




CITAZIONE
Assolutamente sì, ti capisco benissimo! Anch'io quando posso la mattina mi piombo su Twitter per leggere i suoi messaggi!

OOOOHHH, grazie mille Emy, sapevo che qui avrei trovato un po' di supporto morale :occhilucidi:

CITAZIONE
Bellissimo il panda! "Panda love"

Eh si , come scordare la famigerata "panda sex song" :shifty: ?!!No, non se puede -_- . Adoro quando fa certe pazzie, meno male che le fa a scadenza mensile :D !

CITAZIONE
Ciaoooo Fedy!!!!



E' un vero piacere che tu ci abbia raggiunte!!!
E credo proprio che questo sia il posto giusto dove manifestare in tutto il suo splendore la Grobanite!!!

Ma ciao Kaory!!!!!!Si, si credo anch'io di aver trovato il posto giusto, una meravigliosa isola felice in cui esternare tutto il mio ammmore per questo meraviglioso uomo....ecco , magari proprio tutto no -_- , è che tendo a diventare un po' troppo ehmmm...."diretta" :shifty: :firulì: parlando di lui, ma giurin giuretta, croce sul corazon mi conterrò :P

CITAZIONE
Adoro il tuo avatar!!!
Galeotta fu per me quella foto con questo forum!!!E' per commentare tale foto che uscii dall'ombra!!!Una delle foto più belle

Hai ragione kaory, questa è una delle foto più belle che gli abbiano mai fatto.Che geniaccio di fotografo , certo è che il "materiale "sul quale ha lavorato è di prima qualità! ;)

CITAZIONE
p.s.: sono anche io di Roma!!

Meraviglia!!!E se quel numero vicino al tuo nick, corrisponde al tuo anno di nascita abbiamo già ben 2 cose in comune :B):

CITAZIONE
Ciao Federica, benvenuta anche da parte mia. "Grobanrincitrullimento" rende perfettamente l'idea di come si sta ad avere la grobanite.

Grazie!!!!Eh, si cara Anto, più o meno così :wacko: poi così :evvai: ed infine :sbav: :sbav: :sbav: voi ragazze lo sapete bene essendoci dentro sicuramente da più tempo di me.

E per ringraziarvi tutte , ho un piccolo regalino per voi, confezionato l'altra notte con quasi 38 di febbre , ma è il pensiero che conta , giusto :D ?

http://s921.photobucket.com/albums/ad51/Ne...=peryoutube.flv











 
Top
EmyItaly
view post Posted on 12/3/2010, 18:21




Bellissimo video!! Sono stata con un sorriso fisso per tutta la durate del video (come mi capita sempre quando guardo Josh :P).
Grazie :D
 
Top
fedy
view post Posted on 13/3/2010, 09:38




CITAZIONE
Sono stata con un sorriso fisso per tutta la durate del video (come mi capita sempre quando guardo Josh ).

Sono contenta di sapere di non essere l'unica a rimanere con il sorriso fisso tipo paresi facciale ogni volta che Joshy compare sullo schermo del pc ^_^ .Poi l'intervista di Extra in cui dice che dopo l'apparizione al Jimmy Kimmel show la gente quando lo incontra per strada gli urla:Oh man , you effin Ben Affleck, man! e lui:Oh God, no, wait, no no. L'avrò vista mille volte , ma ogni volta mi fa cadere dalla sedia dalle risate :D
 
Top
Kaory82
view post Posted on 13/3/2010, 10:40




Che dire Fede!!!
La febbre ti rende tremendamente efficiente!!!(ma detto questo riguardati e guarisci presto perchè l'unico virus a noi ben gradito è quello della grobanite ;))
Adoro il video!!!!Scelta perfetta dei video!!! ^_^

GRAZIE!!! :abbracc:

CITAZIONE
Adoro quando fa certe pazzie, meno male che le fa a scadenza mensile :D

Amen sorella!!! :D

CITAZIONE
E se quel numero vicino al tuo nick, corrisponde al tuo anno di nascita abbiamo già ben 2 cose in comune :B):

Facciamo pure 3... Non dimentichiamoci di Josh!!! :joshsmile:

 
Top
from8to10
view post Posted on 13/3/2010, 11:55




ciao Federica benvenuta nel mondo di sua eccellenza mr Groban...pensavo di essere l'unica a chiamarlo Joshy ma evidentemente mi sbagliavo XD...cmq benvenuta ancora, io sono Sofia.
 
Top
fedy
view post Posted on 13/3/2010, 13:41







CITAZIONE
La febbre ti rende tremendamente efficiente!!!(ma detto questo riguardati e guarisci presto perchè l'unico virus a noi ben gradito è quello della grobanite )

Eh, mica tanto gradito, sapessi come mi fa alzare la febbre :rolleyes:

CITAZIONE
GRAZIE!!!

Grazie a voi per averlo guardato :abbracc:

CITAZIONE
Facciamo pure 3... Non dimentichiamoci di Josh!!!

Quindi siamo praticamente gemelle :huh: ci avranno separate alla nascita -_-

CITAZIONE
benvenuta ancora, io sono Sofia.

Ma che meraviglioso, significativo e antichissimo nome hai Sofia :occhilucidi: Se avrò mai una figlia la chiamerò così :B): , ma questo giustamente non interessa a nessuno -_-

CITAZIONE
pensavo di essere l'unica a chiamarlo Joshy ma evidentemente mi sbagliavo

Eh si , " Joshy" è talmente affettuoso,quindi è perfetto per lui ;)
 
Top
EmyItaly
view post Posted on 13/3/2010, 13:55




CITAZIONE (from8to10 @ 13/3/2010, 11:55)
pensavo di essere l'unica a chiamarlo Joshy

Io lo chiamo Joshino! *corre veloce a nascondersi per l'imbarazzo* :sofa:
 
Top
marypala
view post Posted on 13/3/2010, 21:40




:welcome:

anche da parte mia...

anch'io lo chiamo Joshino... anzi Joshino Joshino!

:lol:
 
Top
fedy
view post Posted on 14/3/2010, 08:58




Cara Sofia mi sa che siamo state battute sia da Emy che da Mary , che ovviamente si aggiudica il primo posto per avergli dato il nomignolo più zuccheroso.Brave ragazze :B):
 
Top
Kaory82
view post Posted on 14/3/2010, 11:55




Per quanto mi riguarda ogni tanto chiamo anche io Josh... Joshino ... anche se nel mio profondo so che vorrei poterlo chiamare Pasticcino :ph34r: :P "I'm just kidding"

CITAZIONE
Quindi siamo praticamente gemelle :huh: ci avranno separate alla nascita -_-

:lol: Ti dirò Josh mi ha già riunito con una gemellina ;) Quindi non è un ipotesi da scartare!!!
 
Top
*Kate M.*
view post Posted on 14/3/2010, 15:14




Ciao Federica...scusa il ritardo (anche se effettivamente non so di preciso quanto hai scritto per la prima volta :wacko: ) ma ho visto il tuo messaggio di presentazione solo adesso...Benvenuta anche da parte mia :D !!
 
Top
18 replies since 12/3/2010, 12:40   199 views
  Share