Josh Groban Italian Forum

David Foster and Friends in Italy, 9 Agosto 2010 - Verona

« Older   Newer »
  Share  
Kaory82
icon9  view post Posted on 15/3/2010, 21:37




Sabato sera mi sono ricordata della presenza di David Foster a "Io Canto" programma che è andato in onda su canale5... confesso di non averlo seguito mi è capitato di sentire solo due o tre di loro... e devo dire che erano davvero bravi....

E capito proprio al momento giusto...David accompagnava al piano un ragazzo Christian Imparato...e devo dire esibizione davvero straordinaria..ha una gran bella voce... :o:

Lo stesso David ne rimane molto colpito...e sappiamo che è uno che se ne intende ;)



A fine esibizione sento Scotti che dice che David sarebbe tornato in Italia per il "David Foster and Friends" ad Agosto...credo il 9 agosto :unsure:

E cercando informazioni ho trovato questo link http://festival.blogosfere.it/2010/03/io-c...enato-zero.html

"Sappiamo che alla fine di questa edizione di IO CANTO il vincitore del programma volerà a Los Angeles per uno stage con David Foster. Inoltre Foster ha detto di amare molto il nostro paese e che in estate ad agosto all'Arena di Verona si terrà un grande spettacolo, che lui è solito organizzare in America, ovvero David Foster and Friends, al quale parteciperanno le più grandi stelle della musica internazionale."


Ora la domanda nasce spontanea...Ci sarà o non ci sarà Josh?!?!?
 
Top
fedy
view post Posted on 16/3/2010, 10:02




image

Notiziona bomba, grazie Kaory!! :occhilucidi: :occhilucidi:


Oddio mi è venuto un crampo allo stomaco!!!image

Ragazze , tutte con le dita incrociate fino ad agosto, mi raccomando e non prendete impegni!!


 
Top
:-)_anto
view post Posted on 16/3/2010, 10:26




Sarebbe davvero fantastico, il mio sogno più grande è di sentire Josh cantare all'Arena di Verona. Spero con tutto il cuore che accada, anche se non riesco a non pensare che Josh sta preparando il nuovo album e per di più con un altro produttore... incrocio anche le dita dei piedi ma non mi voglio illudere troppo.
 
Top
Kaory82
view post Posted on 16/3/2010, 10:41




image

CITAZIONE
"al quale parteciperanno le più grandi stelle della musica internazionale."

Già con questa frase la sua presenza dovrebbe essere assicurata -_- (ok piccola vena polemica :joshno: )

Speriamo sia la volta buona!!!!
E speriamo di avere presto ulteriori informazioni!!!



CITAZIONE
anche se non riesco a non pensare che Josh sta preparando il nuovo album e per di più con un altro produttore... incrocio anche le dita dei piedi ma non mi voglio illudere troppo.

Ahimè ho pensato la stessa -_-
 
Top
*Kate M.*
view post Posted on 16/3/2010, 12:26




:evvai: RAGAZEEEEEEEEEEE....io abito a VERONA!!!!!
Sarà sicuramente un bellissimo spettacolo...ancora di più se ci sarà anche Josh!!!!!!!!!!
O mio diooooooooooooo....voglio un biglietto!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 16/3/2010, 12:31




Io non abito a Verona, ma se ci sarà Josh mi fiondo lì.
 
Top
*Kate M.*
view post Posted on 16/3/2010, 12:34




Sapete dove si possono trovare informazioni più precise????
Come la data precisa o magari quando si potreanno acquistare i biglietti???
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 16/3/2010, 12:47




Mi sa che è un po' presto, immagino che se verrà fissata la data sul sito dell'Arena di Verona ci saranno le informazioni, per ora non c'è nulla.
 
Top
marypala
view post Posted on 16/3/2010, 12:58




l'ho sentito anch'io... speriamo bene!!! :rolleyes:
 
Top
Kaory82
view post Posted on 16/3/2010, 15:15




CITAZIONE
Io non abito a Verona, ma se ci sarà Josh mi fiondo lì.

E io ti seguo a ruota!!! image

A quanto detto durante il programma dovrebbe essere il 9 agosto :unsure:

qui il sito di David spero che avremo presto notizie più precise

A quanto pare c'è stato anche un pranzo a Milano "David Foster fans flew to Milan this past weekend to have lunch with David and attend the taping of his performance on Io Canto."
Ci sono anche diverse foto
 
Top
fedy
view post Posted on 18/3/2010, 12:47




CITAZIONE
Spero con tutto il cuore che accada, anche se non riesco a non pensare che Josh sta preparando il nuovo album e per di più con un altro produttore... incrocio anche le dita dei piedi ma non mi voglio illudere troppo.

Anto hai ragione , ma infatti questo sarebbe un ottimo modo per farsi promozione anche qui da noi, proprio in vista dell'imminente uscita del nuovo album.
Ovviamente fin quando non si avranno notizie certe dobbiamo contenere l'euforia -_- Capirai parlo proprio io..... sono tre giorni che sto così image image image image


CITAZIONE
:evvai: RAGAZEEEEEEEEEEE....io abito a VERONA!!!!!

Beeeene, allora tutte a casa di Kate!! :evvai:

Scherzo ovviamente :D

CITAZIONE
Io non abito a Verona, ma se ci sarà Josh mi fiondo lì.

Io comincio ad incamminarmi già da ora, non si sa mai con questi scioperi dei treni -_- quindi, contando che ho i tacchi, giusto giusto per il 9 agosto dovrei essere lì :D

CITAZIONE
A quanto pare c'è stato anche un pranzo a Milano "David Foster fans flew to Milan this past weekend to have lunch with David and attend the taping of his performance on Io Canto."
Ci sono anche diverse foto

Ah perchè esistono vips che pranzano con i fans??!Interessante :shifty: Joshino mio...oops, volevo dire Joshino nostro :D IMPARA DAL TUO MAGISTER ed invitaci a pranzo caspiteruola!!!!





 
Top
Hachi89
view post Posted on 18/3/2010, 15:42




sarebbe bellissimo se ci fosse Josh!!!!!! da Genova con furore XD
 
Top
jiujiu
view post Posted on 19/3/2010, 19:53




CITAZIONE
image

credo di aver fatto questa faccia....!!!!! mai espressione fu più azzeccata!!! :O io mi tengo tutto agosto libero e incrocio le dita sperando che, produzione e cd a parte, josh sia ancora "friend" di david!:wub:
 
Top
*Maggie*
view post Posted on 22/3/2010, 21:12




anche io ho visto la puntata di io canto e...incrociamo l'incrociabile!!
 
Top
from8to10
view post Posted on 26/3/2010, 17:28




CITAZIONE (:-)_anto @ 16/3/2010, 10:26)
Sarebbe davvero fantastico, il mio sogno più grande è di sentire Josh cantare all'Arena di Verona. Spero con tutto il cuore che accada, anche se non riesco a non pensare che Josh sta preparando il nuovo album e per di più con un altro produttore... incrocio anche le dita dei piedi ma non mi voglio illudere troppo.

innanzitutto mi chiedo e mi domando PERCHE' HO LETTO QUESTA NOTIZIA SOLO ORA????
e poi...anche io voglio Josh all'Arena!!!!!! cioè...sarebbe una cosa meravigliosa...io piangerei dall'inizio alla fine XDXDXD...
non sono di Verona, ma da Vicenza a Verona non c'è molta strada :D:D:D

quindi...incrociamo le ditaaaa!!! :):):)

grazie 1000 x qst bellissima notiziona! :occhilucidi:
 
Top
18 replies since 15/3/2010, 21:37   202 views
  Share