Josh Groban Italian Forum

Buona Pasqua 2010!

« Older   Newer »
  Share  
jiujiu
view post Posted on 2/4/2010, 21:05




Nel ringraziare con affetto e gratitudine le mie moderatrici ( ma io le definirei a tutte gli effetti Co-admin :abbracc: :abbracc: :abbracc: ) ringrazio anche tutte le persone che si sono unite a noi in questo nostro piccolo forum speciale dedicato al nostro beniamino ( :wink: eccolo!!) e vi auguro con tutto il cuore una buona Pasqua e serene vacanze!! Un bacione a tutti e mi raccomando, uova e colomba a volontà!!! ( tranne per me che son a dieta! yeahhh!...uhhh... :P )
image
 
Top
Kaory82
view post Posted on 3/4/2010, 12:04




Grazie sorellina adorata :abbracc: :abbracc: :abbracc:

Tantissimi auguroni di Buona Pasqua anche da parte mia!!!!

image

p.s.: ti faccio compagnia con la dieta :P Ma confesso un mini ovetto me lo concedorò... Ma lungi da me qualsiasi coniglietto di cioccolato...i coniglietti di cioccolato sono nostri amici :lol:

Buona Pasqua forumino :joshsmile:

 
Top
fedy
view post Posted on 3/4/2010, 13:12




Una buonissima Pasqua anche a te JiuJiu :abbracc: :abbracc: .

Non ti ringrazierò mai abbastanza (ma posso sempre provarci image ) per aver creato questo magico, meraviglioso luogo virtuale . Qui mi sento un po' come Lisa Simpson ad Equalia :D

E ovviamente auguro una serena Pasqua anche a tutte le altre groban-sorelle :abbracc: :abbracc: :abbracc:

image

Per quanto riguarda la dieta <_< ,beh dovrei prendere esempio da voi sorelle giudiziose ;) , perchè ne sono consapevole, tra qualche mesetto arriverà l'estate , toccherà andare al mare e io guarderò gli altri che si divertono in acqua seduta tristemente sulla spiaggia con tanto di camicione addosso che copre le cicce in eccesso dovute alle colombe e alle uova di Pasqua che mi sgargarozzerò domani :rolleyes: .....Ufff, ci proverò... ma sarà dura -_-
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 3/4/2010, 23:10




Buona Pasqua a tutti

image
 
Top
sissicat
view post Posted on 4/4/2010, 12:55





*Auguri di Buona Pasqua* a tutti!!!


image
 
Top
4 replies since 2/4/2010, 21:05   51 views
  Share