Josh Groban Italian Forum

Ci sono anch'io! :)

« Older   Newer »
  Share  
eli70
view post Posted on 26/4/2010, 08:56




Ciao a tutti/e! Mi presento: mi chiamo Eliana, 40 anni, sposata con 2 figlie. Ho scoperto Josh da pochissimo, tramite Bublé. E' un peccato che in Italia non venga valorizzato. Ma da quel che posso aver capito, non esclude di fare un tour qui, giusto? Quando succederà, cercherò di convincere mio marito a portarmici. Già l'ho convertito a Sergio Cammariere (sono una "situazionista" da alcuni anni) e l'ho portato a diversi suoi concerti. Quest'anno, il 22 maggio, andremo a Verona a vedere Bublé. Ora ho un obiettivo nuovo: Josh. :) Speriamo presto.

Un saluto al forum!
:)
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 26/4/2010, 10:04




Benvenuta Eliana, ogni volta che Josh miete nuove "vittime" qui è una festa. Stiamo aspettando con ansia il suo arrivo in Italia e il messaggio che ha lasciato su Twitter ci ha dato maggiori speranze.

:welcome:
 
Top
fedy
view post Posted on 26/4/2010, 12:28




image


:wink: Bentrovata Ely( sono aicha555 di youtube).Sono contentissima che tu ci abbia raggiunte qui a Grobania! :abbracc:

CITAZIONE
Ma da quel che posso aver capito, non esclude di fare un tour qui, giusto?

E già, questa è una notizia fresca(precisamente marzolina) anche per noi ;) E aggiungo io: ERA PURE ORA!! :D


CITAZIONE
Quest'anno, il 22 maggio, andremo a Verona a vedere Bublé.

:woot: Anch'io ho già comprato i biglietti per il concerto di Bubly!Qui a Roma arriverà il 23 ottobre, quindi dovrò aspettare un po' di più, ma sono sicurissima che ne varrà la pena :rolleyes:
Poi magari ci racconterai come è andata a Verona... ;)

CITAZIONE
Ora ho un obiettivo nuovo: Josh.

BRRRRRAVISSIMA Ely!!!Così vi voglio: agguerrite!!! :B):

Edited by fedy - 26/4/2010, 15:24
 
Top
Alya
view post Posted on 26/4/2010, 12:29




Benvenutissima! :wink:
 
Top
EmyItaly
view post Posted on 28/4/2010, 11:49




BENVENUTA ELIANA!!!! :)
 
Top
Kaory82
view post Posted on 28/4/2010, 15:49




Ciao Eli!!!

Finalmente arrivo anche io a darti il benvenuto ufficiale!!!

:welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:

CITAZIONE
Ma da quel che posso aver capito, non esclude di fare un tour qui, giusto?

Come diceva anto grazie ad un messaggio lasciato su twitter le nostre speranze si sono riaccese... e come ha detto bene Fede (in tag o su un altro topic) la cosa è partita da lui, e diciamolo ci piace quando prende queste iniziative!! :P

Quindi speriamo che questo sia davvero l'anno buono!!!
E che riuscire a vederci tutte/i in tale occasione!!!

Anche a me non dispiaciono affatto Sergio Cammariere e Michael Bublè!! :) Anche se non sono una grande esperta del loro repertorio musicale...

Spero che ti troverai bene qui con noi!!! ;)

Di nuovo benvenuta!!!!!
 
Top
ilaria948
view post Posted on 28/4/2010, 18:09




Benvenuta Eliana.. :welcome: :welcome: è bello vedere che sempre più persone si uniscono a noi!!! :D :D :lol: :lol: :wink:
 
Top
*Kate M.*
view post Posted on 1/5/2010, 10:30




Ciao Eliana scusa il ritardo....un grosso benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Top
marypala
view post Posted on 27/5/2010, 11:34




mi era sfuggita una nuova entrataaaaa!!! scusa scusa scusa


benvenutissima tra noi anche da parte mia!!! :welcome:
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 07:22

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,767
Location:
pv Roma

Status:


Eliana, benvenuta!!!

Anche per me il percorso è stato lo stesso!

Sei poi stata a Verona a vedere Bublè? Ci sono andata anche io... Come si nota da firma e avatar, temo.
 
Top
9 replies since 26/4/2010, 08:56   95 views
  Share