Josh Groban Italian Forum

Nuovo servizio fotografico, Josh Groban 2010

« Older   Newer »
  Share  
Kaory82
icon12  view post Posted on 7/5/2010, 08:36




Qualcuno stacchi i miei occhi da queste foto :rolleyes:

image

image

image

Che dire... BELLE BELLE BELLE :caldo: : :caldo: : :caldo: :
 
Top
fedy
view post Posted on 7/5/2010, 10:09




CITAZIONE
Qualcuno stacchi i miei occhi da queste foto

E visto che quel "qualcuno" sarà di strada, che venga gentilmente anche da me a staccare le mie labbra dallo schermo del pc!!!!!Grazie!

image image image image
 
Top
from8to10
view post Posted on 7/5/2010, 12:01




bello questo servizio!!! mi piace molto vestito così!!! fedy ke bella la foto che hai in firma...me la potresti mandare per mp? grazieeee
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 7/5/2010, 12:14




Bellissime! Sono commossa *_*
 
Top
fedy
view post Posted on 8/5/2010, 09:12




CITAZIONE
fedy ke bella la foto che hai in firma...me la potresti mandare per mp? grazieeee

Sofy sinceramente la cercavo anch'io! Quel ...banner( ? :blink: ) l'ho preso bell'e fatto da un sito dedicato a Josh. Anzi mi unisco a te nell'appello....

Se qualche gentile grobanuccia avesse nei suoi Groban-archivi la foto della mia firma e la volesse postare per la felicità di queste due groban-sorelle , le saremmo più che grate!
 
Top
Kaory82
view post Posted on 8/5/2010, 09:36




Ecco qui la foto ;)

image

Foto scattata durante le prove per Chess :occhilucidi: (Che guarda caso sto ascoltando mentre scrivo!!! :D) qui potrete trovare altre foto della serie!!
 
Top
fedy
view post Posted on 8/5/2010, 10:00




CITAZIONE
qui potrete trovare altre foto della serie!!

:occhilucidi: :occhilucidi: Non devo dirtelo ormai già lo sai, ma te lo dico lo stesso che ti lovvo muchissimo tesssora!!!

Quante belle foto, qualcuna già la conoscevo, ma quelle con Joshy tutto sbottonato e villoso qui www.chessinconcert.com/gallery/aftershow/index.htm non le avevo ancora viste :eek: :eek:

Caspita si presenta sempre lo stesso problema.... -_-

Io dovrei andare....ma ora, come mi stacco da qui??!! :sbav: :sbav: :sbav: :evvai: :wickedsexy: :wickedsexy: :knutsch: :knutsch: :caldo: : :caldo: :
 
Top
Kaory82
view post Posted on 15/5/2010, 08:57





CITAZIONE
:occhilucidi: :occhilucidi: Non devo dirtelo ormai già lo sai, ma te lo dico lo stesso che ti lovvo muchissimo tesssora!!!

:josh_laugh: te vogghiu bene assaje anche io

E ora per la serie...
SPOILER (click to view)
image




image



 
Top
fedy
view post Posted on 16/5/2010, 09:54




Questa è la foto più bella di questo servizio!!
Caspita, le stanno rilasciando con il contagocce :blink: Sarà anche perchè in cuor loro sanno bene che potrebbero fare una strage di massa postandole tutte in una volta :rolleyes:

Comunque quelle bretelle sono state messe lì apposta per essere fatte scivolare leeentamente giù per spalle :shifty: ....

Ah no, già, sono io che ogni volta che lo guardo ci faccio i film sopra, scusate -_-

CITAZIONE
hai , did it hurt when you falld from hevan

:josh_laugh: :josh_laugh: Ma quant' è rimorchione quel miciotto?!!!! :lol:
 
Top
8 replies since 7/5/2010, 08:36   199 views
  Share