Josh Groban Italian Forum

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Esenga
view post Posted on 29/6/2010, 18:03




Ok, eccomi qua. Mi chiamo Agnese, ho 44 anni, acquario, sono di Cagliari, sposata da 26 con Franco, 2 figlie: Erika di 24 e Sara di 10. Ho un negozio di idee regalo che si chiama "Basta il pensiero" da 7 anni e prima sono stata per 19 in un bar-tabacchi. Adoro la manualità, la creatività, sono una di quelle che raramente sta ferma anche se da quando sono qui il pc è diventato un mio grande amico. Attualmente ho ripreso una vecchia passione: il cucito.
Che altro dire, oltre a Josh Groban (che ho scoperto pochi mesi fa), ascolto la radio tutto il giorno e quando mi stanco metto Enja, Renato Zero, anni 80, qualche volta le canzoncine dei cartoni (quelle dei miei tempi).
Sembro una dura ma mi emoziono e commuovo molto facilmente (mi basta vedere una recita di bambini), solo che cerco di non darlo a vedere. La prima volta che ho trovato Let me fall su You Tube mi sono venuti i brividi e le lacrime agli occhi.
Boh, non mi viene in mente altro.
Ciao a tutte.
 
Top
Alya
view post Posted on 30/6/2010, 19:56




Benvenutissima! La voce di Josh ha colpito ancora :wub:
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 30/6/2010, 23:06




Mi ero chiesta cosa potesse significare il nick ed era talmente ovvio che nemmeno ci ho pensato... ora è più facile :P
Benvenuta Agnese, spero ti troverai bene a Grobania :)
 
Top
Esenga
view post Posted on 1/7/2010, 09:42




Prima di tutto, grazie a tutte per l'ospitalità e per il contributo che date per far conoscere Josh... e poi, il nick: ho cominciato ad usarlo 8 anni fa, quando facevo quantità industriali di oggetti in legno decorati col decoupage e vendevo in negozio, per far capire che non erano fatti in fabbrica ho iniziato a firmarmi così e mi ci sono talmente abituata che ormai se mi chiamano "Ese" lo trovo naturale.
 
Top
Sofyx#22#
view post Posted on 1/7/2010, 16:51




ciao agnese =) benvenuta... anche io quando ho sentito Josh la prima volta sono rimasta mezza sotto shock! credo sia una cosa normale ^^
 
Top
marypala
view post Posted on 1/7/2010, 19:29




:welcome:

benvenutissima anche da parte mia!!!
:)
 
Top
fedy
view post Posted on 2/7/2010, 07:08




M'era sfuggito il topic :unsure: Dovrò fissare un appuntamento con l'oculista... a quanto pare è anche abbastanza urgente -_-

Comunque....

image

Questa si che è una presentazione ;) hai fatto una descrizione dettagliatissima ^_^ Bene , bene :B): !

Sei una mamma molto giovane per avere una figliola così grande!Dev'essere bello ^_^

Adoro anch'io Enya!!

Di nuovo benvenutissima Ese!



 
Top
Hachi89
view post Posted on 19/7/2010, 11:52




anch'io mi ero persa il messaggio XD benvenuta!!
io sono Ting, ho 20 anni e sono di Genova :D
fa piacere conoscere nuovi fan di Josh <3 un baciooooo
 
Top
jiujiu
view post Posted on 20/7/2010, 22:49




benvenuta anche da parte mia agnese! ^^
 
Top
siria-pepe
view post Posted on 26/8/2010, 06:54




Ciao a tutti!
Mi chiamo Roberta ho 30 anni e sono di Brescia, sposata, con due cani metici (che adoro) Siria e Pepe.
Faccio parte di un coro lirico, ho scoperto Josh x caso, cercavo Panis Angelicus cantato da una voce maschile...cosi ho scaricato questo pezzo cantato da un certo Josh Groban (mai sentito prima),ebbene appena ho sentito le prime note mi sono innamorata della sua spettacolare voce,cosi dopo ho voluto indagare meglio ed ora sono una sua fan....ha una voce che fà perdere la testa.....

Ecco ora mi sono presentata!!!
Spero di condividere a pieno questa mia passione con voi.....

 
Top
:-)_anto
view post Posted on 26/8/2010, 07:09




Ciao Roberta, che bello un'altra bresciana. E anche tu come la maggior parte di noi non ti sei incontrata con Josh, ti ci sei scontrata per caso. La passione la condividiamo senz'altro, e condividiamo l'attesa per il nuovo album e per un suo agognato tour anche in Italia.

Benvenutissima :)
 
Top
Ainnir
view post Posted on 13/11/2010, 23:14




Ciao a tutti:-)
Il mio nome è Elena ho 25 anni sono di Cremona(la città famosa per Antonio Stradivari e per il Torrone e anche per Roberta Lanfranchi l'ex moglie di Pino Insegno e Alice Brigoli l'attuale moglie di Gilardino x intenderci) e studio lingue all'università cattolica di Brescia le lingue che studio sono:inglese,francese e spagnolo(non lo parlo ancora molto bene ahimè!)
Adoro la musica celtica(Enya),Valentina Giovagnini..molta musica estera tipo One Republic,the Script,Elthon Jhon,Cranberries,Queen,Beatles.
Ho scoperto Josh per caso da Youtube a settembre di ques'anno che sta x finire e mi sono letteralmente innamorata della sua voce dalla prima nota che ho sentito di Oceano e le altre è storia il mio amore x lui è totale potrei passare ore ad ascoltarlo senza mai stancarmene!E' un angelo di essere umano e di voce :bravo: !
Io sono nuova di questo forum,mi sono iscritta subito a quello in Facebook e ora qui così potremmo scambiarci idee&commenti su JOSH :evvai: !
Grazie x l accoglienza e complimentoni x tutto è organizzato benissimo!
Chiedo scusa se ho scritto nella sezione o risposto ad un post sbagliato ma come dicevo prima sono NOVELLINA di qui...sorry:-(!
Sapete se esiste anche in inglese un libro su Josh?come ne esistono sui Beatles o i Queen?Io l ho cercato in molte librerie ma su di lui solo i suoi cd o i testi delle sue canzoni:-/
 
Top
aliante86
view post Posted on 13/11/2010, 23:32




Bello, tanti nuovi iscritti-fan di Josh. BENVENUTI A TUTTI I NUOVI da parte mia.
Comunque, come è stato per me, ho notato che il mezzo principale in cui si è conosciuto Josh è youtube. A mio parere è il miglior mezzo di comunicazione in generale... se si pensa che in Italia non si è mai MI NI MA MEN TE accennato ad una seria pubblicità dell'artista. Oceano in Italia è stata cantata a Sanremo da Lisa, negli USA josh è arrivato PRIMO in classifica come tutto Closer, secondo me il disco che più che mai poteva essere pubblicato in Italia per farlo conoscere.
Mi sono dilungato ma è uno sfogo che mi fa incaxxare dentro che non potete capire , SORRY!!!
UN BACIONE
CL@
 
Top
12 replies since 29/6/2010, 18:03   78 views
  Share