Josh Groban Italian Forum

Fate la vostra buona azione quotidiana..., Aiutate una Grobanite alle prime armi!

« Older   Newer »
  Share  
Nerya
icon4  view post Posted on 18/7/2010, 22:20




Eccomi qui! Alcuni di voi hanno già letto il mio messaggio sulla chat del forum. Bene, ecco la mia presentazione "ufficiale"!

Sono Giulia, ho 15 anni, vengo a Brescia, e fino a poche setimane fa non sapevo nemeno chi fosse Josh Groban. Poi ho visto la puntata dei Simpson dove hanno fatto sentire un pezzo di In Her Eyes (oltre a So SHe Dances), e mi sono innamorata di questa canzone! Così me la sono sentita intera e l'ho scaricata. Più la ascoltavo, più pensavo: "Però! Gran bella voce che ha questo qui", così ho deciso di scaricare altre sue canzoni. Così sono venuta a conoscere You Are Loved, Oceano, You Raise Me Up... ma soprattutto Remember When It Rained e February Song. Che dire di queste due canzoni? La loro potenza, il loro equilibrio armonico, la loro solennità ne fanno due delle più belle canzoni che abbia mai sentito! Sono veramente incredibili, come lo sono poche canzoni. E così, è nata una nuova Grobanite! ^_^
Il mio cantante preferito è e sarà sempre Michael Jackson, ma al secondo posto c'è proprio lui, Josh Groban. Lui e Celine Dion, poi, sono i miei punti di riferimento vocalmente parlando, non c'è il minimo dubbio!

Ma quanto sono logorroica! Spero di non avervi annoiato. Comunque, il punto è: vorrei sapere molto di più su questo grandissimo artista chiamato Josh Groban, ma non so proprio da dove cominciare. Potete, non so, darmi qualche indicazione a riguardo?

Grazie, e saluti a tutti!
 
Top
Hachi89
view post Posted on 19/7/2010, 11:57




ciao Giulia! benvenuta!!
io sono Ting, ho 20 anni e sono di Genova :)
puoi trovare tante informazioni su Josh nell'apposita cartellina QUI.. ;D
bellissima la puntata dei Simpson! ;D speravamo appunto di "contagiare" qualcuno qui in Italia con quell'episodio e sembra che abbia funzionato XD
ancora benvenuta, un bacioooo
 
Top
Alya
view post Posted on 19/7/2010, 13:36




Benvenuta! Io sono Chiara, 22 anni, Piemonte! :P

Sei capitata nel posto giusto, questo forum è utilissimo per tenersi aggiornate e fare nuove amicizie con persone che hanno la tua stessa passione! ;)
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 19/7/2010, 13:42




Ma ciao Giulia, che bello la mia prima concittadina sul forum. ^_^

Benvenutissima. Come già ti hanno scritto sul forum puoi trovare un po' di tutto. Se poi c'è qualcosa in particolare che vuoi sapere basta chiedere e cercheremo di soddisfare la tua curiosità. Per iniziare puoi leggere la biografia di Josh. Vi accedi dalla bacheca. Sempre sulla bacheca ci sono tutti i link ai vari siti (quelli ufficiali), che riguardano Josh. Il ragazzo è giovane ma ha già fatto parecchia strada.
 
Top
Sofyx#22#
view post Posted on 19/7/2010, 18:50




ciao giulia benvenutissima nel forum!!! sono felice che ci siano altre reclute tra i grobanites xD

io sono sofia e seguo josh da poco più di un anno ormai... ma mi piace come se lo seguissi da una vita xD

beh se ti serve una guida puoi sempre mandarmi un mp che ti stresso io l'anima x bene con le sue canzoni xD ahah .... ciao ci si becca nel forum xD
 
Top
Kaory82
view post Posted on 20/7/2010, 08:01




Ciao Giulia!!!!!

Benvenuta in famiglia!!!! :abbracc:

Le altre ragazze ti hanno già dato ottime indicazioni... quindi non posso che appoggiare quanto detto da loro... ;)

Spero ti troverai bene qui con noi :)

 
Top
marypala
view post Posted on 20/7/2010, 20:14




bene sono qui anch'io per darti il benvenuto Giulia!!!
:welcome:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 20/7/2010, 22:53




CITAZIONE
non sapevo nemeno chi fosse Josh Groban. Poi ho visto la puntata dei Simpson dove hanno fatto sentire un pezzo di In Her Eyes (oltre a So SHe Dances), e mi sono innamorata di questa canzone! Così me la sono sentita intera e l'ho scaricata. Più la ascoltavo, più pensavo: "Però! Gran bella voce che ha questo qui", così ho deciso di scaricare altre sue canzoni.

e poi dicono che sono cartoni diseducativi! XD benvenutissima!!
 
Top
Nerya
view post Posted on 25/7/2010, 15:11




Grazie a tutti, veramente, per il benvenuto! Purtroppo quest estate sono parecchio impegnata (mi aspettano gli esami a settembre...), ma appena avrò un pò di tempo lo dedicherò al caro Josh :)

A proposito, ho appena letto del nuovo album. Dicono che sia una questione di settimane!! Incredibile, ho appena finito di ascoltare tutte le sue canzoni, che mi spunta di punto in bianco un nuovo album! Quando ci si mette la fortuna... ;)

Per Alya: quando ho visto l'immagine nella tua firma mi è venuto un colpo: anche io vado MATTA per Alan Rickman!!! Credo sia uno dei più grandi attori moderni in circolazione
 
Top
Effie
view post Posted on 23/9/2010, 13:58




Benvenuta Giulia!!
Che dire? Una nuova Grobie da guidare è sempre ben accetta da chi ha a che fare con questo meraviglioso artista da un pochino più di tempo...
Io sono Stefania, vent'anni, dal Piemonte (non dico il paese, tanto non c'è nemmeno sulle cartine XD).
 
Top
9 replies since 18/7/2010, 22:20   101 views
  Share