Josh Groban Italian Forum

ciao mi presento

« Older   Newer »
  Share  
siria-pepe
icon1  view post Posted on 26/8/2010, 07:09




Ciao a tutti!
Mi presento: mi chiamo Roberta ho 30 anni vivo a Brescia, sposata da 2 anni, ho 2 cani Siria e Pepe che adoro.........
Faccio parte del coro lirico della mia città , un giorno cercavo la canzone Panis Angelicus cantata da una voce maschile...cercando ho x puro caso scaricato la canzone cantata da un certo Josh Groban (mai sentito prima), ebbene appena sentite le prime note, ne sono rimasta incantata......cosi ho cercato chi fosse e da lì mi sono appassionata dalla sua voce spettacolare......una voce da uomo cosi calda e particolare da farti perdere la testa :rolleyes:

Spero di poter condividere con piacere , questa mia passione con voi..... :rolleyes:
Grazie Ciao
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 26/8/2010, 07:11




Ciao, che bello un'altra bresciana. E' bello vedere che anche tu come la maggior parte di noi non ti sei incontrata con Josh, ti ci sei scontrata per caso. La passione la condividiamo senz'altro, e condividiamo l'attesa per il nuovo album e per l'agognata tappa italiana del suo tour.

Benvenutissima :)
 
Top
siria-pepe
view post Posted on 26/8/2010, 07:21




ciao scusa....anto
ho un problemino....
come faccio a mettere la foto sul lato sx, ho visto che tutti hanno la foto vorrei mettere anchio qualcosa...help
 
Top
fedy
view post Posted on 26/8/2010, 11:10




image


E' un piacere conoscerti Roberta!Sono Federica, 28 anni di Roma.Sai , qui abbiamo anche un'altra estimatrice di Josh che ha a che fare con i cori lirici(e non solo) Eli70, lei li dirige ^_^

Per quanto riguarda l'avatar, devi cliccare su "opzioni" che si trova nella pagina in alto accanto al tuo nome, poi su "modifica avatar", quindi su "avatar personalizzato" , "scegli file" e una volta caricato su "modifica avatar" ;)


CITAZIONE
una voce da uomo cosi calda e particolare da farti perdere la testa

Oddio non me lo ricordare che con quest'uomo il malore dovuto ad un innalzamento repentino della temperatura interna è sempre dietro l'angolo :shifty:

E questo è il mio regalo di benvenuto per te...

http://vimeo.com/2544525

Ancora benvenutissima Roberta!
 
Top
siria-pepe
view post Posted on 26/8/2010, 12:58




Ciao Fedy,
Anche per me è un piacere conoscerti....veramente è un piacere conoscere tutte voi grandi fans di Josh.
Non sapevo che c'era una ragazza che dirigeva un coro lirico...questo è interessante!!.....
Sono felice di far parte di questo forum

Torno al lavoro!!!!!!!!
 
Top
marypala
view post Posted on 26/8/2010, 19:30




:welcome:

anche qui benvenuta roberta!

io sono Maria e come te ho conosciuto Josh per caso, ma credo sia una costante di tutte noi visto che è difficilissimo vederlo e ascoltarlo in Italia ( cosa che continuo a non spiegarmi... vabbè ormai ci rinuncio!!! )
 
Top
*Kate M.*
view post Posted on 27/8/2010, 08:59




Ciao Roberta...BENVENUTA!!!
Io sono Simona e sono di Verona!!!
Sono sicura che ti troverai benissimo qui!!!!

:welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:
 
Top
siria-pepe
view post Posted on 27/8/2010, 17:21




Grazie Simo.
Anche io sono sicura che mi troverò bene con voi!
 
Top
Kaory82
view post Posted on 10/9/2010, 09:39




Per prima cosa.... chiedo perdono dal profondo del cuore per arrivare solo ora a darti il benvenuto ufficiale...

image

:welcome: :welcome: :welcome: :welcome:

Per noi è sempre una grande gioia quando cresce la famiglia!!!!


CITAZIONE
un giorno cercavo la canzone Panis Angelicus cantata da una voce maschile...cercando ho x puro caso scaricato la canzone cantata da un certo Josh Groban (mai sentito prima), ebbene appena sentite le prime note, ne sono rimasta incantata......cosi ho cercato chi fosse e da lì mi sono appassionata dalla sua voce spettacolare......una voce da uomo cosi calda e particolare da farti perdere la testa :rolleyes:

Quoto quoto quoto!!!
E adoro Panis Angelicus... a parer mio è una di quelle canzoni che rende pienamente giustizia alla sua voce... :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi:

Spero anche io ti troverai bene qui con noi :)

p.s.: fai tante coccole a Siria e Pepe da parte mia ;)
 
Top
jiujiu
view post Posted on 10/9/2010, 15:06




benvenutissima anche da parte mia!!! :D :)
 
Top
Alya
view post Posted on 11/9/2010, 19:03




Anche io mi scuso per il ritardo! Sono tornata ieri dalle vacanze! :P BENVENUTA! Io sono Chiara!
 
Top
siria-pepe
view post Posted on 12/9/2010, 09:28




Grazie ragazze e non preoccupatevi del ritardo....
Vi ringrazio x avermi accolto con grande affetto!!!! questo forum è carinissimo! brave a tutte voi che lo rendete cosi piacevole! :)
 
Top
11 replies since 26/8/2010, 07:09   86 views
  Share