Josh Groban Italian Forum

NUOVO ALBUM!!!!, Illuminations

« Older   Newer »
  Share  
Kaory82
view post Posted on 1/9/2010, 08:13




Dal sito ufficiale di Josh:

"Today we are pleased to reveal the title of Josh’s new album: Illuminations.

Stay tuned for more news and updates about the new album coming soon!"


E anche noi... ci "illuminiamo di immenso" al suo arrivo!!!

:evvai: :evvai: :evvai:
 
Top
fedy
view post Posted on 1/9/2010, 13:13




Un passo alla volta ce la faremo image

Il titolo in verità è un po' scopiazzato da un vecchio album di Santanaimage ....... ma va bene lo stesso BASTA CHE ESCA!!!!!!!!!!!!imageimageimage

Ora sono curiosa di sapere la storia che si cela dietro questa scelta.... :rolleyes:
 
Top
marypala
view post Posted on 1/9/2010, 19:58




finalmente siamo state ILLUMINATE!!!!
:lol:

speriamo in nuove notizie nei prossimi giorni!
 
Top
*LadyRahl*
view post Posted on 2/9/2010, 10:05




uhm ... sì *_* ... mi piace molto *_*
 
Top
marypala
view post Posted on 6/9/2010, 21:44




My new record, Illuminations, will be out early November! 5 minutes ago picked the album cover! first serious tweet in months! off to cry.

è un tweet di qualche giorno fa...
 
Top
fedy
view post Posted on 7/9/2010, 13:56




Speriamo che il SUO "early" non sia un facsimile del SUO "soon" altrimenti questo benedetto album lo vedremo il 30 novembre.... :firulì:

Ora però dovrò andare a fustigarmi per aver parlato male del mio signore e padrone image e poi dritta nell'angolo fino a martedì prossimo image
 
Top
marypala
view post Posted on 9/9/2010, 21:45




http://hmv.com/hmvweb/displayProductDetail...1;-1&sku=182792

su hmv è già possibile prenotare il cd...
 
Top
jiujiu
view post Posted on 10/9/2010, 15:17




CITAZIONE
"Today we are pleased to reveal the title of Josh’s new album: Illuminations.

Stay tuned for more news and updates about the new album coming soon!"

finalmente ci ha concesso " l'illuminazione!" ( vedi, dopo tanto pregare per un suo cd, cosa succede... :P )
CITAZIONE
Speriamo che il SUO "early" non sia un facsimile del SUO "soon" altrimenti questo benedetto album lo vedremo il 30 novembre.... :firulì:

Ora però dovrò andare a fustigarmi per aver parlato male del mio signore e padrone image e poi dritta nell'angolo fino a martedì prossimo image

LOLLISSIMO!! :D
 
Top
marypala
view post Posted on 10/9/2010, 22:09




non ci credo ho l'immenso onore di postare la cover!!!!
image
 
Top
*Kate M.*
view post Posted on 12/9/2010, 10:42




Ragazze una domanda...voi avete già fatto acquisti su hmv.com???Vorrei ordinare il cd di Josh ma c'è una cosa che non capisco...perchè su questo sito il cd costa solo 8.99$+spese mentre su amazon.com lo stesso cd costa 18.98$+spese?Non è che è una fregatura vero???
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 12/9/2010, 14:17




Io ho acquistato su hmv 2 cd ed è tutto andato benone, perfetti i cd e veloce la consegna. Però fai attenzione perché mentre su Amazone la valuta è in dollari che in questo caso corrispondono a circa 15 Euro, su Hmv i prezzi sono invece in sterline, e nello specifico parliamo di circa 11 Euro. Come vedi si risparmia comunque su hmv, e le spese ci sono, il free delivery vale solo per la Gran Bretagna. Se non ricordo male sono 2,5 sterline.
Io credo che aspetterò quando è uscito ad ordinarlo, perché spero arrivi anche in Italia e vorrei tanto comprarlo alla vecchia maniera, mi piace di più. Se poi l'attesa sarà troppo lunga ricorrerò all'acquisto online.
 
Top
*Kate M.*
view post Posted on 12/9/2010, 14:49




Caspita Anto è vero...non me ne ero accorta che il prezzo fosse in sterline...hGrazie!Ho guardato velocemente e mi ricordavo un prezzo in dollari!Allora la differenza tra i due siti non è così esagerata...insomma si risparmia ma non più di tanto!Ti capisco sai...anche a me piace comprare i cd in negozio e sarebbe proprio bello riuscire a trovare quello di Josh anche qui!!!Speriamo... :rolleyes:
 
Top
marypala
view post Posted on 12/9/2010, 21:10




io compro tanto su hmv e mi son trovata sempre bene. awake che non mi è arrivato ho mandato una email e dopo una decina di giorni me l'hanno rispedito. comunque sì le spese sono 2.5 sterline quindi alla fine sono 14 euro tutto compreso... io ho già fatto l'ordine così loro appena l'hanno disponibile me lo inviano e sicuro faccio prima che se lo richiedo in negozio!
 
Top
*Kate M.*
view post Posted on 14/9/2010, 08:59




Grazie delle informazioni Mary :D
 
Top
47 replies since 1/9/2010, 08:13   510 views
  Share