Josh Groban Italian Forum

New guest ;)

« Older   Newer »
  Share  
.:Keyra:.
icon10  view post Posted on 6/9/2010, 19:17




Salve a tutti!
Mi chiamo Francesca, sedicenne residente a Roma e da qualche tempo fan di quel tipo sorridente lì sopra la pagina... xD diciamo pochi giorni, visto che solo oggi ho cominciato a guardarmi un po' il suo sito, trovando da qualche parte anche questo forum :P è una vita che non uso forumfree o forumcommunity, ma mi sembra di ricordare più o meno tutto di come funzioni xD
Insomma, non sono certa che sarò attivissima nel forum, però comunque mi piacerebbe esserci un po'. Anche solo per conoscere quest'uomo che ha una voce che mi ha stregata. :)

Un bacio a tutti quanti, e grazie per il forum! Sono contenta che ci siano altri fan italiani :D magari lo fa sul serio un concerto anche qui!! =D
 
Top
marypala
view post Posted on 6/9/2010, 21:39




benvenuta in Grobania Francesca!!!

anche se non sarai attivissima sarà un piacere averti tra noi!!!
:welcome:
 
Top
.:Keyra:.
view post Posted on 6/9/2010, 22:11




Grazie mille! Piacere =)

"Grobania" ci piace, comunque sia xD
 
Top
*Kate M.*
view post Posted on 6/9/2010, 22:55




Ciao Francesca...io sono Simona :welcome:
Ammetto che anch'io non sono attivissima nel forum :huh: anche se leggo puntualmente tutte le news :D
Per qualsiasi problema col forum basta chiedere e le ragazze ti daranno una mano...io purtrooppo non potrò aiutarti visto che sono negata in questa cose :wacko: !
In ogni caso ancora BENVENUTA!!!
 
Top
.:Keyra:.
view post Posted on 6/9/2010, 23:19




Grazie Simona! Mi fa piacere conoscerti, ci si becca sul forum quando capita allora! :P
 
Top
fedy
view post Posted on 7/9/2010, 13:48




Evvvvvai, 3 romane contro 2 bresciane...ora possiamo batterleimage
Scherzo ovviamente image :D


Benvenutissima Fran!!!! :abbracc:

image
 
Top
.:Keyra:.
view post Posted on 7/9/2010, 14:06




Grazie mille! XD
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 7/9/2010, 15:09




Benvenuta Francesca, è un piacere averti qui. :welcome:
 
Top
.:Keyra:.
view post Posted on 7/9/2010, 15:34




Grazie! Piacere mio :D
 
Top
Kaory82
view post Posted on 10/9/2010, 09:50




Ciaooooo Francesca!!!!!

Sono la terza romana di cui parla Fede!!! Finalmente qui a darti il benvento!!!
:welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:


E scusami se arrivo solo ora...

image


E quoto in pieno quello che ha scritto Mary ;)

CITAZIONE
anche se non sarai attivissima sarà un piacere averti tra noi!!!
:welcome:

Spero ti troverai bene qui con noi :)



 
Top
jiujiu
view post Posted on 10/9/2010, 15:01




benvenuta francesca! a salutarti è l'admin fantasma di questo forumello! le mie sorelline fanno un grandissimo lavoro e come loro spero che ti troverai bene con noi! :)
 
Top
.:Keyra:.
view post Posted on 10/9/2010, 20:23




Kaory non ti scusare, ti pare? Se io mi sono presentata dicendo che sarò poco attiva, tu hai tutto il diritto di rispondere con molta calma, non credi? xD
Comunque lo sai che stimo il tuo messaggio personale o come si chiama quello? Insomma la scritta sotto l'avatar... stupenda xD

E grazie anche a te jiujiu! Ti stimo, sei una fan dello Scozzese e del Fantasmone anche tu *_* braFa braFa così si fa u_u
SPOILER (click to view)
A proposito... per caso hai lo stesso nick anche in community? No perché avevo spedito una mail a una jiujiu su community, che tra l'altro avevo trovato curiosando per l'"Hello Mr Butler" forum, quindi mi chiedevo se potessi essere tu... avatar con due panda :P
 
Top
jiujiu
view post Posted on 10/9/2010, 20:33




si, sono io ^^ anche se non mi pare di aver ricevuto messaggi...controllerò!! :D
 
Top
Alya
view post Posted on 11/9/2010, 19:02




Benvenuta! Io sono Chiara! XD
 
Top
siria-pepe
view post Posted on 12/9/2010, 09:37




Ciao Francesca! anche io sono nuova come te di questo forum....mi chiamo Roberta è un piacere anche per me conoscerti :D
 
Top
14 replies since 6/9/2010, 19:17   94 views
  Share