Josh Groban Italian Forum

VIDEO CHAT LIVE on 106.7 Lite FM, GIOVEDI' 16 SETTEMBRE

« Older   Newer »
  Share  
fedy
view post Posted on 13/9/2010, 18:43




Giovedì 16 settembre è in programma una video chat live alle 11:00 am, est coast (quindi da noi saranno le 17) in cui Josh risponderà in diretta alle domande dei fans (stesso iter dell'altra volta).Domande che possiamo inviargli già ora a questo link:

www.1067litefm.com/pages/chat/


E sempre da lì potremo seguire la videochat!
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 13/9/2010, 19:00




Bellissima notizia, grazie Fedy :)
 
Top
marypala
view post Posted on 13/9/2010, 20:43




grazie fedy!
 
Top
fedy
view post Posted on 14/9/2010, 12:03




Di nulla ragazze ^_^

Me la sto già pregustando image Spero solo di essere a casa per quell'ora!

Comunque l'indirizzo preciso per mandare le domande (tramite l'account di facebook)è questo:

www.1067litefm.com/pages/chat/groban/
 
Top
*Kate M.*
view post Posted on 14/9/2010, 17:30




image Veramente!?non sapevo di questa videochat....anch'io spero di essere a casa!Grazie dell'informazione Fede :)
 
Top
fedy
view post Posted on 16/9/2010, 16:58




AMO TROPPO QUEST'UOMOimage

Ne esco più cotta di prima....non va bene...no , non va affatto bene image
Ora sto così image image e stasera ho anche una cena a cui non posso presentarmi in tali misere, pietose condizioni -_-

Oggi era carico, ha fatto il pienone di battute :D

Bon...dunque, dopo aver raccolto i miei bulbi oculari dal pavimento, tornerò a quello che stavo facendo, sperando che qlc santa/o grobie abbia registrato!

Stanno rimandando l'intervista allo stesso link www.1067litefm.com/pages/chat/

CHE QLC MI STACCHI DAL PC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
EmyItaly
view post Posted on 17/9/2010, 11:47




Stamattina finalmente sono riuscita a vedere la livechat di ieri, meno male che è sul sito!!!
Beh, che dire ... concordo totalmente con Federica, ma come riuscirà a conquistarmi ogni volta più di prima? :wub:
Era in piena forma e mi ha fatto morire dalle risate, anche se aspetto con ansia che Violet del message board finisca di trascrivere tutto per poter godere a pieno del suo meraviglioso senso dell'umorismo :)
 
Top
Hachi89
view post Posted on 17/9/2010, 21:32




mi ero persa la chat ma grazie al vostro link lo sto guardando ora! :D che belloooooo!

"I've never sung in portuguese before.."
"Netheir have I!"
"I recommend it!" XD

bella la parte su Sweeney *___*
 
Top
marypala
view post Posted on 17/9/2010, 22:23




la parte importante è quando parla di andare in polonia, girare il mondo e ma non accadrà not soon enough...
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 18/9/2010, 09:00




Come è risaputo il mio inglese non è granché, per capire qualche cosa devo stare più che concentrata sulle parole. Ecco, la mia concentrazione non è riuscita a stare sulle parole, quindi spero anche io che Violet trascriva. :sbav:
 
Top
EmyItaly
view post Posted on 18/9/2010, 14:01




ah come ti capisco Anto!! Il suo sorriso mi ha distratto in continuazione, per non parlare dei momenti in cui guardava dritto nella telecamera :caldo: :
 
Top
fedy
view post Posted on 21/9/2010, 19:22




E finalmente ecco la trascrizione completa http://board.joshgroban.com/index.php?/top...0-1067-lite-fm/

Santa Violet !

Per chi invece fosse interessato a scaricarla, visto che farlo da youtube è mooolto più semplice, l'ho caricata sul mio account www.youtube.com/user/aicha555?feature=mhum

CITAZIONE
Ecco, la mia concentrazione non è riuscita a stare sulle parole, quindi spero anche io che Violet trascriv

CITAZIONE
ah come ti capisco Anto!! Il suo sorriso mi ha distratto in continuazione, per non parlare dei momenti in cui guardava dritto nella telecamera

Io non vorrei pronunciarmi a tal proposito altrimenti non so cosa potrei scrivere presa dalla red passion che provo per questo ragazzo. Dico solo che al min 2:04 mi sono ritrovata a boccheggiare sul pavimento..

 
Top
11 replies since 13/9/2010, 18:43   145 views
  Share