Josh Groban Italian Forum

Hi everyone!, Eccomi qui

« Older   Newer »
  Share  
Sayurifly
icon1  view post Posted on 14/9/2010, 16:04




Ciao a tutti!!!
Sono Giulia,ho 20 anni e vivo a Roma,sono una futura interprete e parlo ben 4 lingue straniere...'na fatica eheh :lol: :lol: inglese,cinese,francese e portoghese
Amo l'Arte in generale,musica,teatro,pittura...potrei andare avanti per ore.Ovviamente una tipa così non poteva non amare alla follia uno come Josh eheh
Spero di trovare altri suoi fan italiani,soprattutto per organizzarci,un giorno spero non lontano per andare a un suo concerto qui nel nostro paese...
Vi saluto per ora
A presto!
 
Top
marypala
view post Posted on 14/9/2010, 21:27




Un'altra romana... :lol:


:welcome:

a grobania!!!
 
Top
*Kate M.*
view post Posted on 14/9/2010, 22:24




Benvenuta Giulia :)

:welcome:
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 14/9/2010, 23:22




Ciao Giulia, benvenuta a Grobania. Complimenti per la tua poliglottia... dal momento che qui non ci si fa scappare nulla ritieniti arruolata per eventuali trascrizioni :P
 
Top
fedy
view post Posted on 15/9/2010, 09:40




Caspita che curriculum e hai solo 20 anni :o: Complimentoni ;)
Bene signorina, è assunta :B): ...Ah già, questo non è un colloquio di lavoro :blink: :D Però sappi che se lo fosse stato t'avrei assunta -_-

Allora....

image

mia cara. E' un piacere averti qui e poi siamo anche concittadine... ^_^




 
Top
Sayurifly
view post Posted on 15/9/2010, 17:19




QUOTE (fedy @ 15/9/2010, 10:40)
Caspita che curriculum e hai solo 20 anni :o: Complimentoni ;)
Bene signorina, è assunta :B): ...Ah già, questo non è un colloquio di lavoro :blink: :D Però sappi che se lo fosse stato t'avrei assunta -_-

Te ci scherzi ^_^ ma non sai quanto mi servirebbe un lavoro ora,oggi ho camminato per tutto il centro consegnando curriculum....i miei poveri piediniiii :cry: :cry:
Per le romane: di che zona siete? Io sto a Roma Nord,sulla Cassia...
 
Top
fedy
view post Posted on 15/9/2010, 20:12




CITAZIONE
Te ci scherzi ma non sai quanto mi servirebbe un lavoro ora,oggi ho camminato per tutto il centro consegnando curriculum....i miei poveri piediniiii

Dai Giulietta non t'abbattere, sono sicura che qualcuno si farà sentire presto ;)

Ma tu guarda... mai che Josh sia nei paraggi quando serve un bel massaggino distensivo ai piedi.... :rolleyes: Eh, ma quando lo piglio mi sentirà...uuuhh se mi sentirà -_-


CITAZIONE
Per le romane: di che zona siete? Io sto a Roma Nord,sulla Cassia...

Io sono da tutta altra parte: Anagnina -Appia Nuova -Tuscolana.
 
Top
*LadyRahl*
view post Posted on 11/12/2010, 14:18




benvenutissima tra noi!!! :)

un'altra che fa lingue proprio come me ^^ e abbiamo pure la stessa età!

io sono sofia, non mi resta che dirti che spero ti divertirai qui nel forum con noi :)
 
Top
7 replies since 14/9/2010, 16:04   74 views
  Share