Josh Groban Italian Forum

Joy To The World, Grobania Rules..., ---Sì, ho smarrito me stessa da qualche parte tra il soggiorno e la camera da letto---

« Older   Newer »
  Share  
Effie
icon12  view post Posted on 23/9/2010, 13:52




Buonsalve a tutte!!
Mi presento.
All'anagrafe sono Stefania, ma tutti -o quasi- mi conoscono come Effie. Oppure come Pazza-Sclerata-Che-Rifiuta-Ogni-Terapia-Riabilitativa.
Ho scoperto questo forum grazie alla segnalazione di un'amica, e che dire?, ne sono davvero molto contenta. E' un bel forum, molto ben fatto, e "Hidden Away" che parte all'improvviso quando apri la homepage è... divina. :wub: :sbav: :evvai: :occhilucidi: Ok, ho finito le emoticon che esprimono la mia 'giuoia', quindi andiamo avanti.
Ho vent'anni da due settimane, e il quoziente intellettivo di una platessa impanata. Adoooooooooooooooro Josh Groban, e -citando una fonte autorevole, tale TopoGigio- il mio sogno segreto è di dirgli: "Strapazzzzzzzzzzami di coccole!". :abbracc: :abbracc: Inutile dire che non accadrà mai. :( :cry:
Ho un carattere decisamente particolare: passo da momenti di assoluta e incontrollata pazzia ad istanti di profonda ed inspiegabile serietà. Credo sia in questi -rarissimi- momenti seri che coltivo il mio sogno, quello vero, di diventare scrittrice. Ah. Ah. Ah. Quasi più impossibile che riuscire ad abbracciare Josh. :ph34r: Mi faccio un applauso per i miei voli pindarici. :bravo:
Tra le altre cose, sto scrivendo -e pubblicando regolarmente - una fanfiction sul nostro cantante preferito. Di seguito, il link sul significato del termine 'fanfiction'
http://it.wikipedia.org/wiki/Fanfiction

e il link riguardante la mia storia, che prende il nome dalla canzone "Amazing Grace".
www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=547291&i=1


Buona giornata, Grobanine!!
 
Top
ilaria948
view post Posted on 23/9/2010, 14:59




benvenuta!!!!! :welcome: :welcome: :welcome:Io sono ilaria.. è bello vedere che aumentiamo di numero :D :D :D
p.s. ho letto la tua fanfiction mi piace tantissimo,davvero complimenti :bravo: :bravo: :bravo: ,l'ho aggiunta tra i preferiti!!!
 
Top
Effie
view post Posted on 23/9/2010, 15:06




Sono contenta che ti sia piaciuta! E' ancora incompleta, ma ci sto lavorando... spero ne possa davvero uscire qualcosa di buono... anche se, dopo 27 capitoli, dovrei aver capito che devo ritirarmi. XD
 
Top
marypala
view post Posted on 23/9/2010, 21:47




benvenuta stefania!!!
:welcome:


appena possibile leggerò anch'io la tua ff e ti farò sapere cosa ne penso! ^_^
 
Top
Alya
view post Posted on 24/9/2010, 21:10




Benvenutissimissimaaaaaaaaa! :welcome: Io sono Chiara!
 
Top
fedy
view post Posted on 25/9/2010, 13:25




image

Che bello vederti anche qui Effie cara (sono nefer5/Federica del forum ufficiale)

Sei più che benvenuta!image

CITAZIONE
e il quoziente intellettivo di una platessa impanata.

Uuuhh, anche tu?! :woot: Sorella :abbracc: !!!

CITAZIONE
Credo sia in questi -rarissimi- momenti seri che coltivo il mio sogno, quello vero, di diventare scrittrice. Ah. Ah. Ah. Quasi più impossibile che riuscire ad abbracciare Josh. Mi faccio un applauso per i miei voli pindarici.

"Qualunque cosa tu possa fare o sognare di fare, incominciala.L'audacia ha in sé genio, potere e magia".

E anch'io come il vecchio Johann adooooro chi desidera l'impossibile.I sognatori spesso riescono a fare grandi cose. ;)


Effie è un periodo abbastanza pienotto, ma la tua fanfic un po' alla volta la sto leggendo, non mi sono dimenticata ,eh! ;)
 
Top
*LadyRahl*
view post Posted on 6/10/2010, 14:17




Ciao Stefania, benvenutissima tra noi! Sui voli pindarici l'euforia sfrenata ecc ecc siamo già in due e pure coetanee quindi che dire? Non mi resta che augurarti una buona permanenza e un sano divertimento su questo forum! ah... io sono Sofia xD
 
Top
6 replies since 23/9/2010, 13:52   43 views
  Share