Josh Groban Italian Forum

Concerto a Londra il 24 Novembre, Before We Begin

« Older   Newer »
  Share  
fedy
view post Posted on 1/11/2010, 13:45




www.joshgroban.com/tour/london-uk

Un altro concerto della serie "Before We Begin" si terrà stavolta a Londra il 24 novembre presso la Union Chapel, ossia questa meraviglia qui sotto...

image

La prevendita per i membri del FOJG inizierà domani alle 12 AM Greenwich Mean Time quindi da noi dorebbero essere le 14 :unsure: (ma non ci giurerei XD) per le altre grobies la prevendita inizierà mercoledì 3 novembre sempre alle 12 AM GMT.



Io farò tutto il possibile per andare.. speriamo bene!!


 
Top
:-)_anto
view post Posted on 1/11/2010, 23:37




Sarebbe fantastico ascoltare Josh in una tale meraviglia, ma dopo una giornata di conti e progetti ho abbandonato l'idea. Cercherò di portare ancora un po' di pazienza e di non perdere la speranza.
 
Top
fedy
view post Posted on 2/11/2010, 12:51




image......Sapevo che non avrei dovuto cantar vittoria troppo presto e infatti.....pure io il 24 rimarrò a casetta. Però visto che ogni esperienza insegna qlc, ho imparato che le 12 AM non corrispondono a mezzogiorno ma a mezzanotte :P Spero di ricordarmelo la prossima volta...
 
Top
Jovanna88
view post Posted on 2/11/2010, 13:05




Ragazze ma quanto costa il biglietto?
 
Top
fedy
view post Posted on 2/11/2010, 13:32




Ciao Jo!Stamattina credo d'aver letto 35 ma non so se erano dollari o sterline ed ora non mi fa riaccedere perchè a quanto pare il codice segreto può essere utilizzato solamente una volta :blink: E se per caso, mentre sto comprando i biglietti va via la luce? :blink: :blink: Sempre più convinta che il sito di josh sia gestito veramente male...Cmq a partire da stanotte alle 2 saranno sul sito aperto a tutti ;)
 
Top
Jovanna88
view post Posted on 2/11/2010, 13:41




Grazie mille :-)

un'altra cosa... io sono iscritta al suo sito ma non ho presente quale sia il codice XD

comunque concordo con te...il suo sito è gestito male!
 
Top
fedy
view post Posted on 2/11/2010, 13:53




Se sei un membro pagante il codice lo troverai nella colonna a destra del tuo profilo (per accedere al profilo devi cliccare in alto su "your profile")dove appare scritto "London Pre-Sale Code" . Cmq qui ci sono tutte le info http://www.joshgroban.com/community-news/u...ale-information
 
Top
Jovanna88
view post Posted on 2/11/2010, 14:07




Gentilissima :-D come sempre :-)
 
Top
Jovanna88
view post Posted on 2/11/2010, 20:08




32 £ c'è scritto sul sito...mamma mia che sogno sarebbe!

Qualcuno ha intenzione di andare?
 
Top
ilaria948
view post Posted on 2/11/2010, 21:20




CITAZIONE
Sarebbe fantastico ascoltare Josh in una tale meraviglia, ma dopo una giornata di conti e progetti ho abbandonato l'idea. Cercherò di portare ancora un po' di pazienza e di non perdere la speranza.

Idem...mi piacerebbe veramente tanto,ma Londra non è dietro l'angolo,mamma non mi porta così lontano(i vincoli dell'età!) e poi il 20 vado a vedere Guccini,troppo presto.......dovrò portare pazienza!
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 3/11/2010, 00:03




Circa 36 euro, non sarebbe neanche tanto... mi piange il cuore e mi dovrò confessare perché sarò assolutamente invidiosa di chi ci andrà.
 
Top
Jovanna88
view post Posted on 3/11/2010, 16:50




Ma noooooo stavo cercando sul sito per prenotare i biglietti...ma sono già SOLD OUT...che amarezza :-(
 
Top
jiujiu
view post Posted on 4/11/2010, 10:42




sarebbe stato un sogno...ma non ho un soldo al momento e londra non è proprio vicinissima...sigh...
 
Top
12 replies since 1/11/2010, 13:45   63 views
  Share