Josh Groban Italian Forum

MI PRESENTO...

« Older   Newer »
  Share  
aliante86
icon4  view post Posted on 5/11/2010, 10:42




Salve a tutto il forum,
mi chiamo Claudio, ho 24 anni, palermitano ma vivo a Vimercate (MB).
Dò un caloroso abbraccio a tutto il forum, vi seguo e vi faccio i miei complimenti anche per come è gestito il tutto.
Sono un fan INCALLITO di Josh da poco meno di 2 anni. E' nato tutto per curiosità...ricordate quando fecero su canale5 uno speciale su Papa Wojtila e mandarono un pezzo de "La tua semplicità"?
Pensavo fosse un duetto di Domingo con Bocelli...anche se cmq una certa differenza la sentivo.
Mi documentai su youtube e leggo JOSH GROBAN...e da lì cominciai a cercare video su video, info su info. Niente, rimasi letteralmente shokkato, soprattutto dalle canzoni...mi trasportavano letteralmente. Allora, neanche dopo qualche ora, vado su amazon.co.uk (dove i prezzi rispetto al .com sono più bassi) ed ho ordinato tutta la discografia + tutti i dvd (era appena uscito il quel periodo awake live :lol: bellissimo).
Arrivato il pacco (costato solo 60 euro :eheh: ), full immersion in cuffia!!!
Dopo qualche giorno viene a trovarmi a casa qui al nord la mia ragazza (che vive ancora giù a Palermo :( , siamo fidanzati da più di 7 anni!!) e le ho fatto vedere awake live.
Inizialmente non mi sembrava molto interessata , forse anche annoiata....ma quando mai!!!
Ad oggi sono quasi geloso perchè (come quasi tutte le girls del forum) ne ha quasi un attrazione morbosa...artisticamente parlando :eheh:
Anch'io ad oggi spero in un suo concerto in Italia...e magari quando succederà, incontrarci tutti al suo concerto INSIEME!!!
Un grosso bacione e a risentirci
CLAUDIO
alias Aliante86
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 5/11/2010, 11:25




image

Ciao Claudio, benvenutissimo. Perdona l'immagine roseggiante ma non sono attrezzata per dare il benvenuto ai fan uomini, siete rari ed è un peccato.
Complimenti per il percorso di conoscenza intensivo e completo che hai fatto e per aver grobanizzato anche la tua fidanzata. Così si fà.

CITAZIONE
Anch'io ad oggi spero in un suo concerto in Italia...e magari quando succederà, incontrarci tutti al suo concerto INSIEME

E' il sogno di tutti noi, lo realizzeremo prima o poi
 
Top
eli70
view post Posted on 5/11/2010, 14:21




UN UOMO!!!! :welcome: Ciao Claudio!! Benvenuto tra noi. Non scrivo molto sul forum, ma l'arrivo di un esemplare maschile tra tante donzelle va sottolineato! ;)
Sei su Twitter? In questo caso ti invito a seguire Josh (@joshgroban) e a scrivere tonnellate di tweets aggiungendo #bringjoshgrobantoitaly. E' un'iniziativa che ha qualche giorno, speriamo in questo modo che Josh si accorga di noi e prenda in considerazione l'eventualità di realizzare questo nostro sogno. Anche solo per farci smettere di rompergli le scatole.
Non sei tu Twitter? In questo caso ti invito ad aprire un account e a seguire Josh bla bla vedi sopra. ^_^ Dobbiamo far sentire la nostra voce!!!
Per quanto riguarda l'attrazione morbosa di cui parli ... prova a chiedere a mio marito. :firulì: Cosa ci vuoi fare? E' praticamente inevitabile, vero Anto? :)
Ciao!!

PS Scusa l'off-topic, Anto, ma tepossino, con quegli occhi che ti guardano appena apri la pagina ... ogni volta mi ci fisso, perdendo minuti preziosi per il mio lavoro ... :occhilucidi: :D
 
Top
ilaria948
view post Posted on 5/11/2010, 14:28




Benvenuto!!!!!è bello vedere che Josh interessa anche agli uomini!!! :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:
 
Top
yelli88
view post Posted on 5/11/2010, 20:34




Ciao a tutti! sono Eleonora, la fidanzata di Claudio :)
Ovviamente è stato lui ad indicarmi questo forum..mi sa che sono proprio fortunata ad avere un ragazzzo che condivide i miei stessi gusti musicali!
Che dire, dopo tanti anni passati ad ascoltare musica in attesa di un artista molto speciale..ecco che arriva Josh! da allora è stato AMORE..artisticamente parlando! come si fa a non innamorarsi della sua voce??
Sarebbe fantastico assistere ad un concerto live..ovunque in Italia..e magari anche in Europa..NOI CI SAREMO!!!
Un bacio a tutti i grobaniti :)
Ciao
 
Top
fedy
view post Posted on 5/11/2010, 20:51




Una coppia :occhilucidi: :occhilucidi: Benvenuti anche da parte mia carissimi!E' un vero piacere avervi qui.

image

Io sono Federica 28 anni da Roma ^_^

 
Top
Kaory82
view post Posted on 5/11/2010, 20:57




Ma ciao Claudio!!!! E ciao Eleonora!!!!

Benvenutissi tra noi!!!!

:welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:

:evvai: :evvai: :evvai:

Mi unisco all'euforia generale!!!!Finalmente un altro uomo con buon gusto!!!! :occhilucidi:



Ricambio l'abbraccio e ringrazio per i complimenti :) Tutto merito di un ottimo lavoro di squadra ^_^

Bellissimo awake live :occhilucidi:
E' da diverso tempo che non lo guardo.. ma solo perchè voglio disperatamente vederlo in concerto e se guardo quel DVD metto a serio rischio il mio fegato... -_-

Ovviamente è un sogno che condividiamo tutti :occhilucidi:
E come dice bene Eli se siete su twitter ogni tanto mandategli qualche tweets con #bringjoshgrobantoitaly tanto per rinfrescargli la memoria... e fargli vedere che tanto non demordiamo.. lo prenderemo per stanchezza :wacko:

Spero che vi troverete bene qui con noi :)

:abbracc:

CITAZIONE
PS Scusa l'off-topic, Anto, ma tepossino, con quegli occhi che ti guardano appena apri la pagina ... ogni volta mi ci fisso, perdendo minuti preziosi per il mio lavoro

Quoto quoto e straquoto!!!




 
Top
marypala
view post Posted on 5/11/2010, 22:49




:welcome:


Benvenuti Claudio ed Eleonora anche da parte mia!
 
Top
aliante86
view post Posted on 6/11/2010, 01:26




Che onore, la prima coppia fan all'interno del forum!!
Comunque sì sono iscritto su twitter, seguo giornalmente i tweet di josh, io invece non ci scrivo mai. Ho messo tra i Following Kaory82 & Eliana, le altre le devo trovare :B):
Per quanto riguarda Hidden away (video version) il link come ve lo comunico?
FAtemi sapere nella tag board.
Invece tornando al discorso TOUR, secondo voi Josh ( o il suo entourage) quale posto potrebbe scegliere per una sua FANTOMATICA data italiana?
Io pensavo location tipo ARENA DI VERONA o TEATRO ANTICO DI TAORMINA(anche se più complicato da raggiungere)...pensavo tipo il concerto AT THE GREEK, che dite?
Palasport penso i vari PALALOTTOMATICA O MEDIOLANUM ma essendo Tecnico del suono per la musica di Josh l'acustica sarebbe orribile, sentiremmo un odioso rimbombo continuo.
Fatemi sapere la Vostra
Un bacio
Cl@udio
 
Top
eli70
view post Posted on 6/11/2010, 07:32




CITAZIONE (yelli88 @ 5/11/2010, 20:34) 
Ciao a tutti! sono Eleonora, la fidanzata di Claudio :)
Ovviamente è stato lui ad indicarmi questo forum..mi sa che sono proprio fortunata ad avere un ragazzzo che condivide i miei stessi gusti musicali!
Che dire, dopo tanti anni passati ad ascoltare musica in attesa di un artista molto speciale..ecco che arriva Josh! da allora è stato AMORE..artisticamente parlando! come si fa a non innamorarsi della sua voce??
Sarebbe fantastico assistere ad un concerto live..ovunque in Italia..e magari anche in Europa..NOI CI SAREMO!!!
Un bacio a tutti i grobaniti :)
Ciao

Ciao Eleonora! :abbracc: Ma che bello vedere che si aggiungono altri adepti! E quando una coppia condivide così i gusti musicali è stupendo! Per te naturalmente vale lo stesso discorso fatto per Claudio: invadiamo Twitter, facciamoci sentire! :) Intanto, visto che in questi giorni cominciano i concerti pretour, mi sono messa avanti: ho chiesto a una grobie di San Diego di urlare - durante il concerto - BRING JOSH GROBAN TO ITALY! :eheh: Lo farà? Boh? Intanto stiamo mobilitando il mondo, prima o poi se ne accorgerà pure!
Ciao!!

CITAZIONE (aliante86 @ 6/11/2010, 01:26) 
Io pensavo location tipo ARENA DI VERONA o TEATRO ANTICO DI TAORMINA(anche se più complicato da raggiungere)...pensavo tipo il concerto AT THE GREEK, che dite?
Palasport penso i vari PALALOTTOMATICA O MEDIOLANUM ma essendo Tecnico del suono per la musica di Josh l'acustica sarebbe orribile, sentiremmo un odioso rimbombo continuo.

Per motivi di vicinanza voto per l'ARENA (ci sono stata anche a maggio per Bublè) o Milano. Ma mi va bene anche Roma (un discorso lungo: fatte 2 kiakkiere con il marito, siamo d'accordo che Roma diventa il mio massimo raggio d'azione per un eventuale viaggio in solitario nell'eventualità non intendesse seguirmi per il concerto). Se fosse a Taormina dovrei, arrivata a Roma, affittare un telescopio. Costa troppo. ;)
Ciao!!
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 6/11/2010, 10:10




Benvenutissima anche a te Eleonora, hai ragione è proprio bello condividere una passione con il fidanzato/compagno/marito. Io sono fortunata perché condivido diverse passioni musicali con il mio, Josh non è una di queste purtroppo anche se devo dire che ogni tanto lo sento canticchiare le sue canzoni, alcune piacciono anche a lui ed è disposto ad accompagnarmi al concerto quindi non mi posso lamentare.


ARENA DI VERONA. Il mio sogno. Ad onore del vero devo dire di non aver mai avuto modo di vedere gli altri splendidi anfiteatri che sicuramente ci sono in Italia, ma io ADORO quel posto e Josh all'Arena sarebbe il massimo della goduria per me (oltre che per il fatto che è vicino a casa ovvio). Non mi intendo di acustica quindi non mi addentro nel commento, l'unica cosa che mi fà pensare è la capienza dell'Arena. Non sò se Josh in Italia abbia un seguito sufficiente ma io ci spero con tutto il cuore.


Claudio ti cerco subito su Twitter, non sò se hai visto ma abbiamo creato anche l'account del forum che... ehm... non aggiorniamo troppo spesso ma che c'è se lo vuoi seguire :P
 
Top
EmyItaly
view post Posted on 6/11/2010, 11:35




:welcome: Benvenutissimi Claudio ed Eleonora!!!!!! :D



CITAZIONE (eli70 @ 6/11/2010, 07:32) 
Intanto, visto che in questi giorni cominciano i concerti pretour, mi sono messa avanti: ho chiesto a una grobie di San Diego di urlare - durante il concerto - BRING JOSH GROBAN TO ITALY! :eheh: Lo farà? Boh?

Grande Eli!!! :eheh:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 11/11/2010, 11:38




benvenutissimi anche da parte mia!! fa davvero troppo piacere vedere una coppia con gusti musicali così affiatati!! :welcome:

ps: taorminaaaaa!!!! è a due passi da me, scenario incredibile e capienza non troppo esagerata...purtroppo per come siamo messi in italia, josh non la riempirebbe ancora l'arena di verona ( non di pubblico solo italiano, almeno.. :cry: ) potrebbe fare una bella capatina in estate... :occhilucidi:
 
Top
aliante86
view post Posted on 11/11/2010, 17:51




Ciao jiujiu e grazie.
Taormina sarebbe veramente un gran bel palco, magari anche per estrarre un DVD live(vedi Live dei Simply Red, bellissimo). Però ne nascerebbero dei problemi logistici. Semplicemente Verona è molto più semplice da raggiungere (Treni, Bus, Aereo) e porterebbe questo magari a riempire l'arena di fans d'oltralpe.
Comunque ovunque lo faccia, BASTA CHE LO FACCIA :evvai:
Bacioni
Cl@
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 11/11/2010, 18:23




CITAZIONE (aliante86 @ 11/11/2010, 17:51) 
Comunque ovunque lo faccia, BASTA CHE LO FACCIA :evvai:

Eeeeesattooooooo! :bravo:
 
Top
19 replies since 5/11/2010, 10:42   125 views
  Share