Josh Groban Italian Forum

Ciao da Marifranci

« Older   Newer »
  Share  
marifranci
icon4  view post Posted on 19/11/2010, 18:36




Salve a tutti io sono Maria Francesca e abito a Oriolo (CS). il mio primo impatto con Josh Groban è stato grazie ad un video con immagini del film Orgoglio e pregiudizio, con sottofondo la bellissima My Confession; e da allora (sono quasi 2 anni) non riesco più a farne a meno! Sto cercando di farlo amare anche alle mie amiche ma fin'ora non ho avuto molta fortuna; non sanno quello che si perdono!!!!!!!!!!!!!!!! :abbracc:
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 19/11/2010, 19:28




Benvenutissima. Hai proprio ragione, non sanno quello che si perdono le tue amiche, ma ti capisco. Anche per me l'opera di grobanizzazione è ardua. Finora ho ottenuto scarsi risultati. Ma adesso conosci Grobania, qui condividiamo tutti la stessa passione e la maggioranza di noi è ad uno stadio avanzato della malattia.

:welcome:
 
Top
marifranci
view post Posted on 19/11/2010, 20:23




Bè come malattia non è male! Grazie del benvenuto!!!!!!
 
Top
marypala
view post Posted on 19/11/2010, 21:29




benvenuta Maria Francesca! l'accoppiata Orgoglio e Pregiudizio-Josh Groban è stata letale anche per me... anche se era you're still you!
:lol:
 
Top
Hachi89
view post Posted on 19/11/2010, 23:36




Ciao Maria Francesca! benvenuta!!! :)

Io sono Ting e sono di Genova, piacere! adoro Orgoglio e Pregiudizio, uno dei miei libri preferiti ;D

Uff l'opera di grobanizzazione purtroppo ha pochi risultati, però ho convertito mia sorella xD..è già qualcosa! :D

Benvenuta di nuovo, baci!!
 
Top
*LadyRahl*
view post Posted on 11/12/2010, 14:22




ciao maria francesca benvenutissima tra noi :) sono sofia, sono sicura che ti divertirai molto qui a Grobania! ^^
 
Top
5 replies since 19/11/2010, 18:36   34 views
  Share