Josh Groban Italian Forum

Il Mondo Delle FanFiction Si E' Preso Anche Lui!, ovvero, come mi venne in mente di scrivere storie su di lui.

« Older   Newer »
  Share  
Effie
icon10  view post Posted on 23/11/2010, 20:52




Salve a tutti/e voi! :welcome:
Ho pensato di inserire in questa sezione un post riguardante le fanfiction, ovvero storie scritte dai fan per celebrare i loro idoli/cambiare qualcosa nel reale corso degli eventi/ svagarsi. Non so se ne avete mai sentito parlare... io le ho scoperte da qualche mese, e sinceramente trovo che ce ne siano alcune scritte davvero bene!
Ovviamente, trascinata dalla passione per la scrittura, non ho potuto fare a meno di iniziare a "postare" anche io delle storie, e grazie a questo sono riuscita anche a far aprire una sezione tutta per Josh!

Vi lascio i link, sperando che a qualcuno possa venire voglia di passare a dare un'occhiata!

1. "Caruso" (storia di un solo capitolo. Introduzione: "Per la prima volta da quando l'aveva raggiunta in terrazza, le sfiorò le labbra con le proprie. Sentì Emma stringersi contro il suo corpo. Si staccò e la guardò ancora una volta. Al diavolo il passato. Aveva davanti agli occhi un angelo, e la prospettiva di trascorrere il resto della propria vita in paradiso."
Una FanFiction nata per caso, senza essere cercata. Spero vi possa emozionare quanto ha emozionato me.) --> http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=500528&i=1

2. "Amazing Grace" (storia di più capitoli. Introduzione: "Ha ventinove anni, un bel sorriso e una personalità dirompente. Ha una voce che incanta, adora gli animali di peluche e ogni minuto della sua vita è pianificato dal suo manager. Ma Josh ha voglia di scoprire che cosa c'è oltre l'orizzonte, ha voglia di uscire dallo schema. Gli basta prendere un aereo, e tutto cambia. ***I personaggi di questa ff non mi appartengono (se Josh Groban mi appartenesse sarei qui? XD) e la storia non è scritta a scopo di lucro.***) --> http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=547291&i=1

Le storie sono entrambe scritte da me, quindi se volete lapidare l'autrice, sapete dove trovarmi!!
 
Top
0 replies since 23/11/2010, 20:52   24 views
  Share