Josh Groban Italian Forum

Illumination online event

« Older   Newer »
  Share  
Jovanna88
icon6  view post Posted on 26/11/2010, 09:28




Ciao Ragazzi!

il 2 dicembre ci sarà il concerto in streaming del nostro amato Josh :wub:

Per assistere bisogna connettersi al sito:

www.joshgroban.com/yourilluminationswebcast/

e digitare il codice che si trova nel suo nuovo cd!!!

Non vedo l'ora :-D però non trovo l'orario dell'evento!!!
 
Top
fedy
view post Posted on 29/11/2010, 20:13




Grazie del link Jo! ;) Anch'io non vedo l'ora!!!! :occhilucidi:
Cmq inizierà alle 8 PM ET, quindi da noi sarà notte fonda, ma a quanto pare subito dopo sarà disponibile in archivio...Archivio al quale potremo accedere digitando il famoso codice.
 
Top
fedy
view post Posted on 30/11/2010, 13:36






La cosa si fa complicata.... almeno per me -_-

Per poter vedere il concerto toccherà registrare il nostro codice seguendo queste istruzioni ...



http://www.joshgroban.com/news/register-yo...e-event-dec-2nd
 
Top
*Kate M.*
view post Posted on 30/11/2010, 15:00




Ragazze non ci sto capendo nulla...sono andata sul link scritto da fede e c'è la possibilità di pre-registrarsi ma mi è sorto un dubbio quando ho letto questo "Your code will automatically be registered with your account. So when the online concert begins December 2nd, all you'll have to do is login and enjoy the show."...visto che il famoso codice può essere usato una sola volta se io faccio la pre-registrazione non è che mi tocca vederlo obbligatoriamente in diretta alle due di notte???
 
Top
Hachi89
view post Posted on 30/11/2010, 15:11




uffiiiiii mi continua a dire "codice invalido" ma l'ho semplicemente copiato pari pari... :( riproverò più tardi
 
Top
fedy
view post Posted on 30/11/2010, 15:37




Ho trovato quello che cercavamo...


www.joshgroban.com/ustream-faq


When can I use my ticket code?

You will be able to redeem your ticket in advance or the day of the show. You can even come back after the event to watch the show as a recorded video.


Simo, quindi non dovrebbero esserci problemi ;) ...ma il condizionale è d'obbligo -_-

Ting mi raccomando se il tuo codice è scritto in lettere maiuscole lo dovrai digitare con le maiuscole e viceversa ovviamente. Se continuerai ad avere problemi clicca sul link perchè tra le tante c'è anche questa domanda:

What if my ticket code doesn’t work?

If you are experiencing issues with your code, please email Customer Service.

 
Top
aliante86
view post Posted on 30/11/2010, 19:21




Ragazze...ho seguito passo passo DI NUOVO il da farsi..mi sono riregistrato pure con un altro utente ( ora ne ho addirittura 2), mi chiede il codice...scrivo tutto perfettamente e...niente, Invalid ticket code :angry: :angry: :angry:
Ho già scritto al customer ma ad oggi ancora non rispondono.
Comincio a preoccuparmi seriamente...mi incavolerei di brutto.
aggiornatemi su novità e chi ha avuto i miei stessi problemi.
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 30/11/2010, 19:26




Ancora non ho avuto tempo di affrontare questa impresa.

Vorrei capire questo:

CITAZIONE
You will be able to redeem your ticket in advance or the day of the show.

Significa che per vederlo, sia live che in un secondo momento, bisogna registrarsi entro e non oltre il giorno dello show? Cioè se io voglio vederlo sabato non posso andare a mettere il codice sabato? Non vorrei mi scadesse questo strabenedettissimo codice.
 
Top
aliante86
view post Posted on 30/11/2010, 19:28




anto ma tu l'hai già messo?
il mio mi dice sempre INVALI TICKET CODE...che cavolo! il cd è originale...il fogliettino col codice l'ho...è fasullo ??? uffa!
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 30/11/2010, 19:29




No Claudio, ancora non l'ho fatto, se la cosa ha scadenza provvedo domani assolutamente. Pensavo si potesse fare in qualsiasi momento.
 
Top
*Kate M.*
view post Posted on 30/11/2010, 19:36




Esatto Anto anch'io,come ho scritto prima,sono un po' confusa...il tempo per vedere il concerto alle due di notte non ce l'ho quindi pensavo di guardarmelo con calma in un secondo momento.Sul foglio del codice c'è scritto che per chi dovesse comprare la copia del cd(e quindi il codice) in un secondo momento sarà cmq possibile vedere il concerto che sarà in archivio...quindi non credo bisogni obbligatoriamente pre-registrarsi prima...però ovviamente non ne sono sicura :unsure:
 
Top
Hachi89
view post Posted on 30/11/2010, 19:43




grazie Fede :) ma il mio codice è tutto in stampatello quindi non capisco perchè non me lo prenda..c'è una "O" che potrebbe essere uno zero, ma li ho provati entrambi e non va.. :( povera me! proverò a chiedere al customer service :'(
 
Top
fedy
view post Posted on 30/11/2010, 19:44




Claudio non sei l'unico ad avere questo problema, anche Ting e Eli stanno avendo difficoltà ad inserire questo benedetto codice. Forse c'è un sovraffollamento di visite nel sito.All'inizio mi ha aperto l'errore proprio per questo motivo....

CITAZIONE
Vorrei capire questo:

CITAZIONE
You will be able to redeem your ticket in advance or the day of the show.

Loro considerano il codice come una sorta di biglietto.Da quello che ho capito il succo è questo :puoi inserire il codice ora dopo esserti ovviamente registrata al sito e quindi quel giorno accedere direttamente dal tuo account, oppure puoi inserire il codice il giorno stesso del concerto. Non fa alcuna differenza. Cmq la cosa importante è che si può accedere anche successivamente all'archivio e guardarlo o riguardarlo quindi registrato.

"If you redeem in advance, just come back to Josh Groban’s page the day of the show and log in. If you’re redeeming the day of, no need to do anything else, you will have access once your code is verified"

Se qualcuno ha capito diversamente che parli , abbiamo bisogno di voi!!

Cmq odio sottolineare l'ovvio ma... NON SONO PER NIENTE CHIARI!!! <_<


Ciao Ting!Abbiamo postato contemporaneamente :D
 
Top
aliante86
view post Posted on 30/11/2010, 19:54




hachi stesso preciso problema
anche io ho una "O" e uno "0"...provati entrambi a sostituirli ma..niente, invalido.
riprovo sempre, sbagliare è impossibile anche perchè il carattere del codice stampato e quello in cui lo scrivi sono lo stesso, quindi noti anche la differenza tra 0 e O.
Ancora io spero ma sono aimè pessimista.
Ho già mandato due mail all customer ma...nisba.

Fedy voglio crederti ma solo per speranza...ma ustream è una piattaforma conosciuta soprattutto per la trasmissione p2p (illegale) delle partite di calcio e sport in generale ed è quindi abituata ad affrontare più di mille, duemila stream contemporanei.
Quindi il sovraffollamento per mettere solo un codice che per altro dovrebbe riconoscere per ogni singolo users iscritto mi sembra molto improbabile come problema.
Attendiamo..
 
Top
fedy
view post Posted on 30/11/2010, 20:12




Ragazzi sono andata sul forum ufficiale e ho visto che tante persone stanno avendo lo stesso problema...Speriamo che Sarah o chi per lei ci dia presto delucidazioni in merito.

#entry149157


Una ragazza ha avuto lo stesso messaggio di errore che è comparso a me:

First I had problems to register, the page kept telling me there were too many registrations from my ID already. I kept trying and when I was about to panic it finally worked.

Spero che risolvano presto.




 
Top
47 replies since 26/11/2010, 09:28   307 views
  Share