Josh Groban Italian Forum


Illuminations: la vostra canzone preferita?
Poll choicesVotesStatistics
If I walk Away5 [31.25%]
Higher Window3 [18.75%]
Bells Of New York City2 [12.50%]
Voce Existe em Mim2 [12.50%]
Galileo Someone Like You1 [6.25%]
L'Ora dell'Addio1 [6.25%]
Love only knows1 [6.25%]
War at Home1 [6.25%]
The Wandering Kind0 [0.00%]
Hidden Away0 [0.00%]
Au Jardin Des Sans Pourquoi0 [0.00%]
Feels Like Home0 [0.00%]
London Hymn0 [0.00%]
Straight to You0 [0.00%]
They won't go when I go0 [0.00%]
Le cose che sei per me0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Illuminations: la vostra canzone preferita?

« Older   Newer »
  Share  
fedy
view post Posted on 29/11/2010, 20:05




Votate!! ;)

Oddio, mi sono messa in crisi da sola :blink: Dunque, dunque...le mie preferite sono Bells of NYC , L'ora dell'addio , Galileo e il London Hymn ....ma dovendone votare una, scelgo L'ora :B): Ma so già da adesso che domani cambierò opinione :D
 
Top
nicky8216
icon6  view post Posted on 1/12/2010, 15:34






Ciaooooooooooo!!!!


Premetto che per me è un album spettacolare, ma se proprio vogliamo secgliere le mie preferite direi:


1) BELLS OF NYC
2)

Ciaooooooooooo!!!!


Premetto che per me è un album spettacolare, ma se proprio vogliamo secgliere le mie preferite direi:

1) BELLS OF NYC
2) HIDDEN AWAY
3) LOVE ONLY KNOWS
4) VOCE EXISTE EM MIM (SCUSATE SE HO SCRITTO MALE)



SEMPRE VIVA JG!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Top
Hachi89
view post Posted on 1/12/2010, 18:41




difficileeee! allora, le 3 che amo di più sono

1) Higher Window
2) If I walk away
3) War at home

poi adoro L'ora dell'addio e Au jardin de sans pourquoi
 
Top
Kaory82
view post Posted on 1/12/2010, 20:00




Ok la scelta è davvero ardua .... ma ho votato per Galileo....

ma adoro anche If I walk away e love only knows :wub: e bells of new york city e l'ora dell'addio e higher window.... ok lo confesso le adoro quasi tutte :rolleyes:
 
Top
marypala
view post Posted on 1/12/2010, 22:59




ancora non decido... le preferite if i walk away, love only knows, higher window e bells of new york city epenso anche war at home... ci devo riflettere
 
Top
eli70
view post Posted on 2/12/2010, 13:49




Faccio prima a dire qual è la canzone che mi piace di meno ... :) Galileo. E anche They won't go. Non mi fa impazzire. Le cose che sei per me sarebbe bella, se non fosse per quel RIUSCHIREI, che mi mette in crisi ... :D
 
Top
EmyItaly
view post Posted on 4/12/2010, 12:54




CITAZIONE (eli70 @ 2/12/2010, 13:49) 
Faccio prima a dire qual è la canzone che mi piace di meno ... :) Galileo. E anche They won't go. Non mi fa impazzire. Le cose che sei per me sarebbe bella, se non fosse per quel RIUSCHIREI, che mi mette in crisi ... :D

e già, quel RIUSCHIREI fa deconcentrare anche me... ogni volta che ascolto la canzone entro nell'atmosfera e poi all'improvviso vengo riportata alla realtà. Comunque dura poco perchè la canzone è bellissima e pensandoci bene quel riuschirei detto da Josh è adorabile :D

Tornando al sondaggio, è DAVVERO difficile scegliere una canzone sola... dovendo proprio rispondere direi "If I walk away".
 
Top
marypala
view post Posted on 4/12/2010, 20:52




ho deciso ed ho votato! ho scelto in base all'amore a primo ascolto e la canzone che più mi ha colpito al primo ascolto è stato If I walk away... e poi quando dice "so if I walk away please follow me" mi viene da rispondergli "yes yes yes" :rolleyes:
 
Top
*Kate M.*
view post Posted on 6/12/2010, 21:59




Ardua scelta...alla fine ho optato per If i walk away anche se è solo una tra le mie preferite...mi sono innamorata anche di Higher window che ADORO e Straight to you...l'inizo è un po' particolare ma l'aumento di intensità della melodia(e della voce di Josh) all'improvviso lo trovo fantastico!
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 7/12/2010, 09:41




Anche se di solito apprezzo appieno un album sulla distanza quella che al primo ascolto mi ha subito conquistata è stata If I walk away. Per ora la mia preferita è questa.
 
Top
fedy
view post Posted on 8/12/2010, 18:46




Tanto lo sapevo che avrei cambiato idea -_- Da ieri la mia preferita è "Le cose che sei per me" image riuschirei incluso :D
 
Top
*LadyRahl*
view post Posted on 10/12/2010, 12:37




io aspetto a votare perchè devo ancora sentirmi le bonus tracks che nella mia copia del cd non c'erano O.o comunque posso dirvi che adoro If I walk away, Love onyl knows, Hidden away e Higher window. Quando avrò sentito le altre due voterò! :D
 
Top
nicky8216
icon6  view post Posted on 10/12/2010, 15:29






se le hai trovate mi dici dove scaricare le bonus track!!!!!!!!



grazie




Stefy




PS: sai più Josh c'è meglio è!!!!!!


 
Top
MaggieBì
view post Posted on 10/12/2010, 21:01




mmm a momento dica le prime due posizioni:

1. Bells in NYC
2.L'ora dell'addio


Ma nel mio cd non c'è la bonus track! O_O
 
Top
*LadyRahl*
view post Posted on 11/12/2010, 14:10




neanche nel mio sono riuscita a sentirle on line... appena recupero il sito ve lo metto! comunque sinceramente preferisco quelle che ci sono nell'album ... e ora mi accingo a votare per If I walk away! :D

noto con piacere che la mia preferita piace molto anche a voi! ^^
 
Top
20 replies since 29/11/2010, 19:59   222 views
  Share