Josh Groban Italian Forum

Un articolo su Josh su Tv Sorrisi e Canzoni!!

« Older   Newer »
  Share  
EmyItaly
view post Posted on 7/12/2010, 18:15




Vi scrivo praticamente in tempo reale, devo ancora riprendermi ... Poco fa ero tranquillamente seduta sul divano e sfogliavo Tv Sorrisi e Canzoni, come faccio ogni martedì, quando all'improvviso caccio un urlo che fa venire un colpo a mia madre... cosa sarà mai successo????? Mi sono ritrovata davanti la foto di Joshino nostro!! :woot:
I primi tre o quattro secondi ho creduto di aver avuto una specie di allucinazione, tanto che ho chiesto a mia madre di verificare che fosse davvero lui :lol:
Appurato che era davvero lui ho cominciato ad avere le palpitazioni ed ero così agitata che non sono riuscita a leggere l'articolo fino a un paio di minuti dopo...
Comunque vi posto qui la pagina. Devo dire che ho riscontrato un paio di errori e un'imprecisione nell'articolo, ma secondo me il giornalista che lo ha scritto merita comunque un encomio solo per averlo pubblicato :D

image

 
Top
Hachi89
view post Posted on 7/12/2010, 18:32




mi ha appena scritto una mia amica parlandomi dell'articolo di TV sorrisi e canzoni! XD XD che bello!!! è una cosa bellissima che si parli di lui in Italia finalmente..ora mi salvo la foto e la metto OVUNQUE! XD
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 7/12/2010, 19:11




La copia di mia suocera ora non è più la sua :P
Anche io ho notato le imprecisioni ma la cosa che mi è balzata all'occhio è quel "molto calorosi ma non mi bastano". Possiamo dire addio al concerto anche questa volta?
 
Top
EmyItaly
view post Posted on 7/12/2010, 19:24




CITAZIONE (:-)_anto @ 7/12/2010, 19:11) 
La copia di mia suocera ora non è più la sua :P
Anche io ho notato le imprecisioni ma la cosa che mi è balzata all'occhio è quel "molto calorosi ma non mi bastano". Possiamo dire addio al concerto anche questa volta?

E' quello che ho pensato anch'io, ma speriamo di no...
Guardiamo al lato positivo per adesso, un articolo su un giornale italiano ha la sua importanza! Incrociamo le dita :)
 
Top
fedy
view post Posted on 7/12/2010, 19:44




Ok ho appena avuto un attacco d'asma nervoso leggendo la nuova... un altro po' e satvolta svengo sul serio!!!

CITAZIONE
Anche io ho notato le imprecisioni ma la cosa che mi è balzata all'occhio è quel "molto calorosi ma non mi bastano". Possiamo dire addio al concerto anche questa volta?

Non voglio passare per la solita ottimista ma non credo ci sia un riferimento alle tappe del tour... la promozione in Europa è partita da poco, probabilmente arriverà in Italia tra breve , anzi grazie a quest'articolo possiamo dire che la prima pietra è stata già messa ^_^ .C'è speranza ragazze!! :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc:
 
Top
marypala
view post Posted on 7/12/2010, 23:22




:evvai:


maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bella notiziaaaaaaaaaaaa
 
Top
Kaory82
view post Posted on 8/12/2010, 09:18




Emi sei stata un fulmine ieri!!! Grande!!! :abbracc:

E Fede e Anto grazie per ieri :abbracc: mi sono scaraventata fuori dalla Feltrinelli e fiondata in edicola :occhilucidi:

Io sono d'accordo con te Fede... credo anche io che con quella frase non si riferisse al tour MA alla promozione e credo che la frase vada letta tutta... perchè fermandosi a quel ma non mi bastano è un pochinino preoccupante se si riferisse al tour... MA se pensiamo alla promozione è molto positiva infatti dice "I miei fan italiani sono molto calorosi, ma non mi bastano. VOGLIO ARRIVARE AL GRANDE PUBBLICO e anche per questo che mi sono appena trasferito da Los Angeles a New York. ADESSO L'EUROPA E' PIU' VICINA."

Ok adoro Josh per averlo detto ma credo che in gran parte il trasferimento è dovuto al fatto che lui ami NYC gli ha pure dedicato una song ma ciò non toglie nulla al fatto che lui sinceramente aggiungesse alla lista dei -pro trasferimento a NYC- il fatto di essere più vicino all'Europa... :rolleyes:

Credo che Josh si sia accorto di noi e che ne sia contento ma è pur consapevole del fatto che non è conosciuto dal grande pubblico... e QUINDI SPERO ORA VOGLIA CORRERE AI RIPARI E JOSH STAI PONDERANDO QUELLO CHE STO PONDERANDO IO???Sììììììì conquistiamo l'Italia!!!! :occhilucidi:

:evvai: :evvai: :evvai:

Edited by Kaory82 - 8/12/2010, 09:34
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 9/12/2010, 14:51




Avete ragione voi, bisogna essere ottimisti. La chiave di lettura giusta è quella di vedere la frase nella sua totalità, come l'intenzione di non accontentarsi di pochi fan in Italia, ma di voler raggiungere tutti e quindi questo articolo è solo il primo passo della promozione. D'altra parte TV sorrisi e canzoni non è mica una rivista di nicchia, è credo il settimanale più famoso d'Italia. Go Josh!

Sfogliare il giornale e trovarsi davanti l'articolo è stato fantastico.
 
Top
*LadyRahl*
view post Posted on 9/12/2010, 21:21




ma è di questa settimana ragazze? che corro a comprarlo!!!
 
Top
Kaory82
view post Posted on 10/12/2010, 09:49




Sì è quello di questa settimana ;)
 
Top
*LadyRahl*
view post Posted on 10/12/2010, 12:38




benissimooooooooooo oggi vado a prenderloooooooooooooooooooo *____________________________________*
 
Top
marifranci
view post Posted on 11/12/2010, 15:45




Cooooooooooooooooooosa?!? fra poco esco e lo vado a comprare!!!!!!!!! cmq posso dire solo una cosa: miraaaaaaaaaaaaacolo, parlano di Josh Groban!!!!!!!!!!!! :o:
 
Top
marypala
view post Posted on 11/12/2010, 21:06




preso!!! è da conservare come una reliquia... :D
 
Top
marifranci
view post Posted on 12/12/2010, 10:01




che sfortuna il sorrisi e canzoni era esaurito!!!!! image meno male che mia cugina lo compra tutte le settimane e mi ha detto che me lo conserva!!!!! image
 
Top
*LadyRahl*
view post Posted on 12/12/2010, 14:40




CITAZIONE (marypala @ 11/12/2010, 21:06) 
preso!!! è da conservare come una reliquia... :D

eheheh ASSOLUTAMENTE! da incorniciare la pagina e farne un quadro!!! xD
 
Top
22 replies since 7/12/2010, 18:15   266 views
  Share