Josh Groban Italian Forum

Mi presento anche io...

« Older   Newer »
  Share  
iodreamer25
view post Posted on 28/2/2011, 00:26




Ciao a tutti!!! Mi presento anche io..
Sono Maria e vi scrivo dalla Calabria.
Seguo Josh da sempre..dagli inizi della sua carriera. Lo ADOROOOOO!!! La sua voce è meravigliosaaaa...così come le sue canzoni...(edite o inedite..comunque quando le canta lui sono bellissimeee!) Purtroppo qui in Calabria non si trovano i suoi cd..che devo sempre cercare in altre città...ma grazie ad Internet almeno riesco a seguire le sue performance live..
Spero un giorno di poter vedere dal vivo un suo concerto qui in Italia...lo spero tanto...

Volevo inoltre chiedere una informazione a chiunque sappia darmi una risposta in merito.
Sono iscritta sul suo sito ufficiale..ma non riesco ad entrare nel forum e nella chat...e non capisco il perchè...Provo anche a fare una nuova iscrizione ma niente...non va...mi potete aiutare?

E' un piacere essere qui con voi e condividere questa grande ammirazione per Josh (purtroppo speso quando parlo di lui molti..quasi tutti mi dicono "ehm...ma chi è?" <_< <_< <_< )

Maria
 
Top
marypala
view post Posted on 28/2/2011, 21:28




Ciao Maria e benvenuta tra noi!!! è sempre un piacere avere nuovi utenti qui sul forum, fan di nuova o vecchia data...
:welcome:
per quanto riguarda il tuo problema non so risponderti ma spero che anto dani o fedy possano darti una risposta al più presto!
 
Top
iodreamer25
view post Posted on 28/2/2011, 23:55




Grazie Mary...è un piacere per me essere tra voi e condividere finalmente questa mia passione musicale con altre persone...
 
Top
fedy
view post Posted on 1/3/2011, 09:36




image

Sei più che benvenuta Maria!!!

Io sono Federica, 28 anni da Roma ^_^ Sai che siamo anche su facebook? Questo è il link https://www.facebook.com/pages/Bring-Josh-G...123945377673482 ^_^ Iscriviti se non l'hai ancora fatto , mi raccomando ;)

Per quanto riguarda il forum e la chat, dovresti dirci se ti dà un messaggio d'errore e cosa c'è scritto.



 
Top
iodreamer25
view post Posted on 1/3/2011, 19:29




Ciao Federica...Grazieeee...

Ti avevo scritto una lunga spiegazione qui in questo messaggio...ma l'ho cancellata adesso prima di inviare questa risposta...perchè per spiegarti ho provato nuovamente ad entrare nel forum ufficiale del sito di Josh...e...non so come ho fatto..ma dopo giorni e giorni ci sono riuscita!!!!! :D :D :D :) :) :evvai:

Comunque vi ringrazio per esservi interessate a questa cosa..
 
Top
Kaory82
view post Posted on 1/3/2011, 20:37




Maria

:welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:

Benvenutissima nella nostra piccola Grobania tutta italiana!!!

:evvai: :evvai: :evvai: sono contenta che alla fine con la messageboard tu abbia risolto!!!!! ;)


Spero ti troverai bene qui con noi!!!
 
Top
iodreamer25
view post Posted on 1/3/2011, 20:47




Grazieeeeeee....sì sì che mi troverò bene...ne sono certa!!! :) :) :)
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 1/3/2011, 23:44




Ciao Maria, visto che il problema è ormai cosa sorpassata mi limito a darti il benvenuto nella nostra piccola terra di Grobania :)
 
Top
iodreamer25
view post Posted on 2/3/2011, 02:36




Grazie ancora Anto...per la bellissima accoglienza.. :) :) :)
 
Top
marifranci
view post Posted on 2/3/2011, 10:31




Ciao Maria un mega benvenuto anche da parte mia. Volevo sapere in quale parte della Calabria vivi? Io abito in provincia di Cosenza, il paese si chiama Oriolo. Cmq ancora benvenuta!!!!!!!!!! :abbracc:
 
Top
iodreamer25
view post Posted on 3/3/2011, 01:57




Ciao Marifranci...Grazieee...sì sì conosco Oriolo (cioè non ci sono mai stata ma so dove si trova) io vivo a Cosenza.. :)
 
Top
marifranci
view post Posted on 3/3/2011, 09:11




Te l'ho chiesto perchè è bello sapere che c'è qualcuno non molto lontano da me che ha la mia stessa malattia..... una malattia molto piacevole di nome Josh Groban!!!! :evvai:
 
Top
iodreamer25
view post Posted on 3/3/2011, 12:25




Infatti..hai ragione...qui solitamente quando dico Josh Groban mi guardano in modo strano.. come se avessi la faccia da :alienff:
 
Top
12 replies since 28/2/2011, 00:26   58 views
  Share