Josh Groban Italian Forum

Ciao a tutte!, Da ricovero

« Older   Newer »
  Share  
doctor-kia
icon12  view post Posted on 21/4/2011, 01:38




Ciao grobanine... Sono Chiara! Vi scrivo per avere un parere da esperte sul mio caso di "grobanite"... =) l'altra sera mi stavo gustando, da vera doctorniana, l'ultima apparizione di David Tennat e Catherine Tate (mi fanno morire!!) e dopo seri problemi dovuti ad attacchi di risate isteriche per la descrizione di come Dave si dispera la mattina alla ricerca di due calze uguali :P, vedo questo gran bel ragazzo che si dirige verso un pianoforte... Ecco qui che ci casca l'asino... Dovete sapere che io ho un serio problema, subisco particolarmente il fascino del pianista!!! Cioè può essere anche l'uomo più brutto sulla faccia della terra ma se si siede davanti ad un pianoforte per conto mio diventa un angelo!!! Beh... Chi si è seduto al piano quella sera è veramente un angelo... Sono rimasta sconvolta!!! Cioè io che ammetto di avere un "problema" del genere non sapevo dell'esistenza di JOSH GROBAN?!?!??!?
Ignorante!!!! Comunque da pazzoide quale sono ho rimediato subito... Nottata su you tube!! Non contenta ho svuotato lo store di iTunes e la mattina sono andata in facoltà dichiarando d'aver trovato marito e presentandolo mediante video agli amici i quali come sempre hanno pensato che fossi pazza! Ma che ci posso fare?!? È stato amore a primo orecchio!!!
Ora ho Josh nelle orecchie in ogni momento!!! Ho la fortuna di avere un iPhone quindi non mi devo tolgliere gli auricolari nemmeno se mi squilla il telefono e subito dopo Josh ricomincia a cantare!!!
Ma non é finita... Mio fratello vive a Londra perciò ovviamente ho guardato subito le date dei concerti e riferito al fratellino!! 11 ottobre!!!!!
Beh che dire se non che nessun altro è al suo livello?!? Sono innamorata! Nn c'è niente da fare!!!

Buonanotte a tutte!!!
Chiara
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 21/4/2011, 10:48




Ciao Chiara, benvenuta fra noi. Non ti stupire se non conoscevi Josh, purtroppo dai noi è così, l'unica grande nostra fortuna è quella di vivere nell'era di internet, per cui possiamo arrivare a lui e alla sua musica ugualmente. Se bazzichi un po' nel forum capirai che tutte noi ci siamo imbattute nell'"angelo" nelle maniere più disparate, sempre per caso, perché stavamo guardando o cercando altro. L'importante è che ora sei qui, veder crescere la famiglia è sempre un piacere. Dici bene tu, non c'è niente da fare, (della voce) di Josh ci si innamora :P

:welcome:
 
Top
marypala
view post Posted on 23/4/2011, 22:19




Chiara dvo dire che il tuo caso di grobanite è stato proprio fulminante!!! :D

benvenuta tra noi! :welcome:

devo dire che ti invidio il fratello a Londra... :firulì:
 
Top
doctor-kia
view post Posted on 23/4/2011, 22:27




Grazie ragazze! Continuo a cercare di "grobanizzare il mondo"... Marypala... Anche io invidio mio fratello a Londra... Nn ci sono ancora andata! Ci andrò giusto ad ottobre per joshino!! =))
 
Top
Hachi89
view post Posted on 23/4/2011, 23:26




ciao Chiara! benvenuta ;D io sono Ting.. eh lo so, Josh fa questo effetto..anch'io quando l'ho visto (e sentito) ho perso la testa e ho fatto subito una ricerca su youtube xD Non sono mai stata in Inghilterra ma è uno dei miei sogni ;) (tra parentesi sto finendo la seconda stagione di Doctor Who! :D)
 
Top
doctor-kia
view post Posted on 23/4/2011, 23:43




Oh che tenerezza... Sei ancora nella tennant-era!!! Quanti ricordi.. =)) cmq avete visto su twitter il regalo di Josh x sweeney?!? Una schifosissima lampada di bacon!!! carino però... =))
 
Top
Kaory82
view post Posted on 24/4/2011, 10:09




Ma ciao Chiara!!!!!

Benvenutissima tra noi!!!! Come ha detto anto è sempre un gran piacere veder crescere la famiglia!!!

Ma sai che anche io ho il tuo stesso problema?!?!?! Ovvero l'avere un debole per i ragazzi che suonano il piano... :o:
Beh con Josh la "magia" fortunatamente continua anche quando lui non è seduto al piano :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

E sottoscrivo quanto detto da Mari... un caso di grobanite fulminante... e per quanto sappiamo... non è stata ancora scoperta nessuna cura efficace... a volte i sintomi sembrano sparire... ma basta una leggere esposizione e nuovamente si ricade in piena fase acuta... ma sono fermamente convinta che questo sia il "virus" migliore che essere umano possa mai contrarre!! E io non voglio la cura!!! :P

Sono contanta che l'11 ottobre vedrai il nostro ometto a Londra!!!! :evvai: :evvai: :evvai:

Spero che ti troverai bene qui con noi!!!


 
Top
doctor-kia
view post Posted on 24/4/2011, 15:37




grazie dell'accoglienza ragazze!!!! Kaori la frase "se il cioccolato potesse cantare avrebbe la voce di Josh Groban" è qualcosa di fenomenale!!! al momento ho in testa una tavoletta di cioccolato con gli occhialoni, una coppola in testa e un microfono davanti... ahahahah!!! immagine meravigliosa!!!!
 
Top
nicky8216
view post Posted on 27/4/2011, 14:54






Finalmente qualcuno che va a Londra come me!!!!



Senti io è la prima volta che vado a Londra e non so come giostarmi che dici se ci sentiamo più avanti e ci mettiamo d'accordo per andare insieme?



ho paura di perdermi!!!


ciao a presto e fammi sapere e benvenuta tra noi!!!!



stefy
 
Top
doctor-kia
view post Posted on 27/4/2011, 20:44




ciao Nicky io probabilmente vado a Londra tutta l'estate quindi prenderò tutte le informazioni possibili in modo che il viaggio di ottobre sia senza imprevisti!!!

Ti tengo aggiornata!!
 
Top
doctor-kia
view post Posted on 30/4/2011, 22:34




NON POTETE CAPIRE COSA è SUCCESSO............. QUEL PIRLA!!!!!! DI MIO FRATELLO HA TROVATO UNA FIDANZATA E PER FARE LO SBORONE LE HA REGALATO I BIGLIETTI DEL CONCERTO CHE AVEVA COMPRATO PER NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

POTREI UCCIDERLO!!!!!! MI HA PURE DETTO "EH VABBE' LI RICOMPRIAMO........"
MA NN CE NE SONO PIU!!!!! GLI UNICI RIMASTI SONO QUELLI IN PIEDI PRATICAMENTE A CANICATTI'!!!!!

LO UCCIDOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
marypala
view post Posted on 1/5/2011, 19:05




fai bene ad ucciderlo ahahahah

questa si chiama istigazione alla violenza :blink:
 
Top
doctor-kia
view post Posted on 1/5/2011, 22:00




come diceva Paperon de Paperoni... ME TAPINO..... sigh...sigh...sigh...

disperazioneeeeeeee!!!!
 
Top
nicky8216
view post Posted on 2/5/2011, 12:56




Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! E adesso ????????


Ma no, non si fa così!!!!! Quando gli uomini si innanmorano non c'è niente da fare , vanno in brodo di giuggiole e non capiscono più un tubo!!!!!


mi dispiace molto !!!!



ci sentiamo presto!!!!
 
Top
doctor-kia
view post Posted on 2/5/2011, 23:09




e adesso, come si dice a casa mia, MI ATTACCO AL TRAM!!! non so se prendere cmq i posti schifosi.... uff.... mannaggia a lui!!!!!
 
Top
24 replies since 21/4/2011, 01:38   138 views
  Share