Josh Groban Italian Forum

Idea!!

« Older   Newer »
  Share  
EmyItaly
view post Posted on 6/9/2011, 09:29




Ciao a tutti!!! Ho appena scoperto che Fiorello (@sarofiorello) è su Twitter e ho visto che risponde ai fan che gli scrivono. Alchè mi è venuta un'idea: potremmo segnalargli Josh come ospite per il suo nuovo show che ci sarà da novembre mi pare. Che ne dite?
 
Top
Kaory82
view post Posted on 6/9/2011, 09:53




Facciamolooooooooo!!!!

Corro subito ad aggiungerlo intanto!!!!

Bravissima Emi ;)
 
Top
closertothe_edge
view post Posted on 6/9/2011, 10:32




sì sì giusto vi aiuto anche iooooo *____________*
 
Top
marypala
view post Posted on 7/9/2011, 21:11




scusate sono stata distratta dall'avatar di sofia... :wub:

proviamoci cosa ci costa? :D
 
Top
EmyItaly
view post Posted on 20/9/2011, 14:49




Ciao a tuttiiii!!!!! Ho notato i cambiamenti, FANTASTICI!!! :D
Purtroppo non riesco a vedere il Tag Board, ma credo sia un problema temporaneo...
A proposito dell'idea di "segnalare" Josh a Fiorello tramite Twitter ho pensato di inviargli il video degli Emmy quando canta le sigle dei telefilm e magari anche un video di una canzone, così per fargli capire il tipo ;)
Non so se voi avete già fatto qualche tentativo...Comunque credo che sarebbe meglio se a scrivergli su Twitter fosse "BringJGtoItaly"...oppure potremmo inviargli messaggi a raffica tutti quanti così vede che siamo in tanti... :D
 
Top
EmyItaly
view post Posted on 20/9/2011, 15:17




Ok, il mio tentativo l'ho fatto... incrociamo le dita :)
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 22/9/2011, 22:28




Si speriamo! ^_^
 
Top
Kaory82
view post Posted on 29/9/2011, 20:06




Ciao Emi!!!!

Io gli avevo mandato un tweet alcuni giorni dopo la tua segnalazione ma come te credo sia più efficace se gli mandiamo ondate di tweet di gruppo.. e ottima l'idea del video degli Emmy e si potrebbe mandare anche le ospitate di Josh da Ellen... anzi ora provvedo subito!!!

E ora arrivo anche a retwittare il tuo tweet ;)
 
Top
7 replies since 6/9/2011, 09:29   42 views
  Share