Josh Groban Italian Forum

Josh e il suo albergo

« Older   Newer »
  Share  
HilaryStar
icon6  view post Posted on 28/9/2011, 23:44




Ciao a tutti!

Sono nuova qui nel forum, anch'io innamorata della musica di Josh. :B):

Quello che devo chiedervi è una domanda un pò strana, ma comunque... sapete in quale albergo alloggerà Josh durante la sua tappa a Pariigi il 3 ottoobre? C'è un modo per scoprirlo?

Siete già stati a vedere qualche concerto di Josh in generale? Per me sarà il primo concerto e sono emozionatissima!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Kaory82
view post Posted on 29/9/2011, 19:35




Ciao Hilary!!!!

Prima di tutto ben venuta tra noii!!!!!! E' sempre un piacere vedere che il nostro Josh miete nuove vittime ;)

Mmmm la tua è un ottima domanda ma non ho davvero idea -_-

Dai anche tu sarai dei nostri!!!!!! E' bello vedere che il nostro gruppetto si fa sempre più consistente!!!! Josh arrenditi sei circondato!!!!

Anche io sono alquanto agitata all'idea di vederlo finalmente in concerto :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi: è un sogno che si realizza!!!!
Io sono stata molto fortunata perchè ho avuto modo di ascolterlo dal vivo nel lontano 2002 durante il Concerto in Vaticano ma all'epoca non mi rendevo assolutamente conto della tremenda fortuna che avevo avuto e questa volta voglio imprimere nella mia mente ogni momento!!!!!

Non vedo davvero l'ora!!!

:evvai: :evvai: :evvai: :evvai:

Direi quindi a prestissimo!!!! :D

p.s.: Io sono Daniela!!!
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 29/9/2011, 21:58




Ciao Hilary, benvenuta.

Primissimo concerto anche per me, quindi emozione a mille.

Per quanto riguarda l'albergo non credo sia un'informazione facile da reperire :)
 
Top
HilaryStar
view post Posted on 29/9/2011, 22:46




CITAZIONE (Kaory82 @ 29/9/2011, 20:35) 
Ciao Hilary!!!!

Prima di tutto ben venuta tra noii!!!!!! E' sempre un piacere vedere che il nostro Josh miete nuove vittime ;)

Mmmm la tua è un ottima domanda ma non ho davvero idea -_-

Dai anche tu sarai dei nostri!!!!!! E' bello vedere che il nostro gruppetto si fa sempre più consistente!!!! Josh arrenditi sei circondato!!!!

Anche io sono alquanto agitata all'idea di vederlo finalmente in concerto :occhilucidi: :occhilucidi: :occhilucidi: è un sogno che si realizza!!!!
Io sono stata molto fortunata perchè ho avuto modo di ascolterlo dal vivo nel lontano 2002 durante il Concerto in Vaticano ma all'epoca non mi rendevo assolutamente conto della tremenda fortuna che avevo avuto e questa volta voglio imprimere nella mia mente ogni momento!!!!!

Non vedo davvero l'ora!!!

:evvai: :evvai: :evvai: :evvai:

Direi quindi a prestissimo!!!! :D

p.s.: Io sono Daniela!!!

Ciao Daniela!
Piacere di conoscerti! ;) Io sono Ilaria.

Quindi anche tu a Parigi?? GRANDE!!! In quale settore sei? Purtroppo non sono riuscita a trovare i biglietti in platea... ma pazienza! L'importante è andare a vederlo. :woot:
Credi che dopo il concerto si fermerà per qualche autografo e/o foto? Non so se si era capito... ma voglio vederlo da vicino hahaha :evvai:

Wow hai avuto una fortuna davvero enorme nel 2002!! Alloora purtroppo ero ancora troppo giovane per apprezzare Josh... uscivo dalla fase (ahimé) Aqua e Spice Girls, e stavo appena entrando nella fase Celine (che per fortuna dura ancora oggi! :D ).

Bisogna riuscire a scovare questo hotel hihi :firulì: come hai detto bene tu... JOSH HANDS UP AND SURRENDER haha!!

CITAZIONE (:-)_anto @ 29/9/2011, 22:58) 
Ciao Hilary, benvenuta.

Primissimo concerto anche per me, quindi emozione a mille.

Per quanto riguarda l'albergo non credo sia un'informazione facile da reperire :)

Ciao!
Grazie mille!! :lol:

Già... ormai mancano solo pochissimi giorni, dopo mesi di attesa l'adrenalina sta cominciando a salire alle stelle!! Anche te a Parigi?

Mmm sì in effetti non è una cosa facile da sapere... bisognerebbe provare a chiedere alle Grobanites francesi, magari qualcuna ha scoperto qualcosa :ph34r: Anzi, quasi quasi ora lo chiedo e magari faccio un update a questo post se riesco a scoprire qualcosa di utile. :B):
 
Top
:-)_anto
view post Posted on 29/9/2011, 23:03




In questo periodo il forum è un po' spento, Facebook la fà da padrone, se vuoi c'è QUESTA pagina creata da noi fan italiani dove trovi maggiori aggiornamenti... non sull'albergo di Josh temo :)
 
Top
Spada_di_Runa
view post Posted on 5/10/2011, 14:06




Qualche info sull'albergo londinese?!?!?!??!?!?!?!?!?
 
Top
HilaryStar
view post Posted on 10/10/2011, 19:37




CITAZIONE (Spada_di_Runa @ 5/10/2011, 15:06) 
Qualche info sull'albergo londinese?!?!?!??!?!?!?!?!?

Ciao!!

Purtroppo niente.. non saprei proprio dove potresti cercare...
magari prova a sentire qualche grobie inglese, essendo del posto può avere qualche informazione in più. ;)
 
Top
6 replies since 28/9/2011, 23:44   104 views
  Share